Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
e da un pò di tempo che mi sono fissato con questa moto ...certo non ha nulla a che vedere con la speed però ...mi intriga non poco e poi di questa coloraz. ....
bella, ma te la vuoi comprare?
A me fa impazzire la K1200R... comunque anche questa è molto bella...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
Ma che è...un forum BMW oggi??? Non mi piace
VENDO VARIE PER SPEED TRIPLE 955i e 1050
Originariamente Scritto da daghen A me fa impazzire la K1200R... comunque anche questa è molto bella... Quoto anch'io per la k1220R...........
preferisco la R1200S
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da the dog bella, ma te la vuoi comprare? be per adesso non credo proprio, poi magari la fissa mi passa per adesso solo speed cmq mai dire mai
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD Quoto anch'io per la k1220R........... vero
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD Quoto anch'io per la k1220R........... mi sono perso una puntata? è aumentata di cilindrata? comunque non mi piacciono, troppo massicce, meglio i boxer
Originariamente Scritto da daghen A me fa impazzire la K1200R... comunque anche questa è molto bella... quoto
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum