stavo sbrigando una commissione e ero lì per accendere la moto quando mi si avvicina un tizio e mi fa:" e l'ultimo modello,vero?" io lo guardo stupito e dico:" no, è una moto del 2005" E lui: "e si,bello il tre cilindri vero?" io che ho già capito e non ho molta vogli di chiacchiere:"e...già"
e lui:" sai, io ora ho una er-7" io :"bella moto, tranquilla" e lui (da qui in poi è stato un discorso tutto d'un fiato) e si ma prima avevo una r1 solo che ci giravo in pista e a misano mi sono quasi ammazzato, il meccanico mi ha sbagliato le gomme, che scivolavano ad ogni curva, poi è uscito il cerchio e mi sono rotto un ginocchio. Poi mio cugino ortopedico a pescara mi ha rifatto il menisco in kevlar e gore tex ( vi giuro che ha detto gore tex) e mi vuole menare perchè io mi sono rimesso subito sulla moto...
io:" la passione è passione" e lui...si ma io ho solo trent'anni ma ormai per la passione.. io" sembri uno di quaranta" lui:no...vabbè non così vecchio...insomma ma io ho fatto parapendio, deltaplano e mi sie è ingarbugliato il paracadute a 10 metri d'altezza e sono andato giù come un sacco di patate...ma anche tu vero, ami il pericolo?
io: ehm vermente? no, certo vado in moto faccio immersioni, ma...
lui: no quelle non le faccio più ...da quando mentre ero a pesca sott'acqua a gallipoli mi hanno tirato addosso una bomba...non so come sono riuscito a riemergere...
vorse avrà letto lo stupore nei miei occhi o forse si è reso conto delle immani cazzate sparate nel giro di 5 minuti... e fa: beh ciao ci vediamo..
io: ciao
però ho pensato che se mi avesse detto che nel frattempo che usciva dall'acqua si era pure trombato l'Arcuri l'avrei baciato in bocca e mi dsarei fatto fare l'auotgrafo da Iron Man![]()