Bella non c'è che dire!! Non sono molti però 7000 km in un anno
Bella non c'è che dire!! Non sono molti però 7000 km in un anno
Quanti Km fate in un anno ? Io circa 7000 (come sopra)

Io 9000 da Giugno ad ora e sono 15 giorni che non la uso!!!
Daghen sei fortunato... la mia ha 4 mesi e dimostra 10 anni!!!! ma penso sia colpa del padrone.....
4 anni e 20.000 Km.............non li dimostra Daghen, complimenti a te e al tuo Truzzon!!
Te invece tu sembri un vecchio di 70 anni![]()

Complimenti daghen,moto bellissima

davvero bella......non sembra la moto di un moderato....![]()

Grazie Alba!
Troppo buona... con i tuoi coplimenti fai commuovere anche me...
Comunque ti posso confermare che su questa non ci ci si può proprio andare nudi... ha gli scarichi un po' troppo vicini "all'interno coscia"...
Grazie Hannibal, comunque le frecce non sono "niente di che"... le ho prese da un sito internet... 9 euro la coppia, ovviamente in plastica ma sono piccole come le volevo io ed esteticamente accettabili... quando le ho prese tutti mi dicevano "che schifo la plastica arancione"... ma a me piacciono così... la freccia bianca non mi piace su questo tipo di moto... e poi così danno meno nell'occhio se ti ferma la polizia...
Con tutto quello che modifico, aggiungo ecc... devo stare attento ai costi... e per tutto quello che non è "essenziale" (parti motore, freni ecc...) cerco di spendere il meno possibile (ovviamente con un occhio di riguardo all'estetica...) e tutto ciò che posso me lo "autocostruisco"...come ad esempio il sottocoda, quella specie di "parafanghino" anteriore che copre la piastra in ferro (arrugginita
) che unisce i dui foderi forcella, al momento sto costruendo le fiancatine in alluminio (le avevo in VTR ma ne ho persa una!!!
), il paracatena, ecc...
Ultima modifica di daghen; 13/10/2008 alle 08:50 Motivo: UnionePost automatica