Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Uno in più!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pelo1986
    Moto
    Nessuna!

Uno in più!

Ciao a tutti.
    Eccomi qua alle presentazioni ufficiali: sono Luigi e scrivo da Lucca.
    Sono un giovane ventiduenne che, ai tempi del motorino, non vedeva l'ora di tornare a casa per montare in sella al mio sr per andare a fare un giro. Penso perciò che il mondo della moto potrebbe addirmisi abbastanza egregiamente.
    Sono studente universitario all'università di Pisa (studio Ingegneria Civile) e ahimè non possiedo alcuna moto, dato che le finanze non lo permettono... Sad
    Vi chiederete allora: "cosa ci fai qua?!". Domanda lecita!
    Ebbene è già qualche tempo che leggo interessato forum ed articoli in qua e la per internet alla ricerca di avvicinarmi, almeno mentalmente, al meraviglioso (quanto anche pericoloso) mondo delle due ruote.
    Sono un amante dello stile classico ed il dubbio che mi attanaglia e mi accompagna da un po' è principalmente: thruxton o sportclassic??
    Shocked
    Bella domanda che purtroppo non ho fretta di risolvere!
    Concludendo dicendo che il mio primo pensiero leggendo il nome del forum è stato subito storpiarlo in "mai dire MAI!".
    Povero me...
    Allego l'immagine della mia creatura prediletta, con cui abbiamo già purtroppo avuto anche un brutto battesimo insieme...
    Ciao a tutti!
    A presto
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •