STI CAXXI!!! bella bella bella!!!![]()

STI CAXXI!!! bella bella bella!!!![]()
Concordo con te per la scelta del cupolino (io infatti ho l'originale Street con il plexiglass), ma quando ho visto dal vivo quello della Speed sulla nostra....beh, è tutta un'altra cosa! Comunque il mio era solo un giudizio estetico del tutto personale.
Per quanto riguarda la targa, con una piccola ricerca qualsiasi malintenzionato (LADRO) può risalire ai tuoi dati ed aspettarti sotto casa col furgone. Testo preso dal sito dell'ACI: "Essendo il Pra un Registro Pubblico, chiunque ne abbia interesse può richiedere ed ottenere i dati e le informazioni relative a qualsiasi veicolo, purchè la richiesta sia effettuata in base al numero di targa. Non è consentito effettuare richieste sulla base del nominativo dell'intestatario."
Praticamente il forum diventa come un grosso negozio dove ordinare la moto o i componenti da rubare.![]()
Ultima modifica di marmor; 15/10/2008 alle 18:19

Ma nella vita fai il miliardario????

Complimenti ai due cuochi fannulloni del forum:tongue
Molto belle le vostre bambine, e gli scarichi Arrow poi ci stanno a meraviglia. Stavo pensando di sostituire i miei con gli Ixil, ma da quando li hanno sostituiti con i modelli nuovi più lunghi che a me non piacciono proprio come i precedenti, penso che ci farò un pensierino...
Oh ma prima o poi mi piacerebbe fare un giretto con voi...quand'è che ci si becca?!?!?![]()
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
Sono arrivati anche i fianchetti più piccoli della triumph (regalino di compleanno da parte del Morri) Appena li monto faro due fotine!!!

Azz...Da quello che ci hai speso è proprio un tesssoro!!!
Molto bella!! Compliments.![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.