Caro fratellone....ho una gran fame....sto ancora aspettando la succulenta cena che mi devi offrire!!!
Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di compleanno!
Ciao vecio'!![]()
Caro fratellone....ho una gran fame....sto ancora aspettando la succulenta cena che mi devi offrire!!!
Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri di compleanno!
Ciao vecio'!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...........................
a presto brigante
auguri ragazzo!!!!
tanti auguri
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Maddai che scherzavo, figurati!
L'importante e' sapere che stai bene! E poi piu' che a me se proprio vogliamo essere sinceri la cena la devi offrire a Francesca!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
auguri bell`om!!!!!!![]()
Urca non l'ho visto che era il suo compleanno!..ecco un'altro dei vecchi del forum che invecchia!!
Auguri samuel.....1050 di questi giorni!!!
hs
Nei secoli fedele