questa mi fa godere...
YouTube Video
questa mi fa godere...
YouTube Video

dopo aver visto i Judas Priest al Gods of Metal 2008 posso dire che sono il mio gruppo preferito in assoluto ....
PS: il power metal non mi e' mai piaciuto... Monotono...

monotono??
YouTube Video

meno male che c'è qualcuno che mi capisce
in questo periodo stan tutti correndo appresso (giustamente...) ai bigliettti degli AC/D C ... forse magari vi interessa sapere che il 10 marzo ci sono,sempre a Milano,i Judas Priest live...
con Testament e Megadeth a corollario...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

io per ora ho voglia di un bel concerto degli Extrema,mi sono sempre divertito con quei matti![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

vogliamo parlare di velocità?
vogliamo parlare di grezzume???
parliamone..
YouTube Video

E questi austaliani allora sono supersonici!
YouTube Video
wow ragazzi, anche un punto di ritrovo per metallari!?
yeah, fantastico!!
io dalla 4a elementare alla 5a ginnasio ho ascoltato solo ed unicamente Metallica ed Iced Earth, che anche ora rimangono tra i miei preferiti, ma da quanche anno mi sono lanciato verso l'estremo, il trash, l'hardcore, il death e tutto quello che c'è di estremo!
Ascolto moltissimo Devildriver, All That Remains, Behemoth, Deicide, Dimmu Borgir, Heaven Shall Burn, Children of Bodom, Hatebreed, All That Remains, Lamb of God, Primal Fear e simili,
c'è qualcuno che abbia gusti comparabili??
Marcos, fantastici questi australiani!! sono delle bombarde a tutto gas
Grandissimo anche Pio con il video dei Primal!!
...però poi ti sputtani dando dei "grezzi" ai primi Metallica... non si bestemmiano gli dei!
Ultima modifica di TRInicco; 23/10/2008 alle 01:39

Io ho più o meno i tuoi gusti, gli australiani in questione sono i Berzerker, nel primo disco, se non ricordo male, era uno da solo che faceva tutto, le parti di batteria erano eseguite da una drum machine, poi il gruppo si è ampliato per diventare quello che hai visto!![]()