Il re dei batteristi rimane lui....
YouTube Video
notare la batteria come danza sotto i suoi tocchi!![]()

Il re dei batteristi rimane lui....
YouTube Video
notare la batteria come danza sotto i suoi tocchi!![]()

tendenzialmente è molto sborone il buon mike,però ti garantisco che l'ho visto dal vivo un paio di volte e...la pauraaapoi sai tutte quelle cose che ha non le usa solo per una canzone
comunque non è uno dei miei preferiti,io stravedo per gente come vinnie paul dei pantera e raymond herrera dei fear factory
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Ho visto altri video...
Vinnie e Raymond li ho visti dal vivo, però quello che mi ha impressionato di più è stato Gene Hoglan, visto nel 1991 con i Dark Angel lì a Genova al Coccodrillo!
Beccatevi stò video dei Cryptopsy intanto.
YouTube Video

Se vogliamo chiamare in causa i grandi batteristi non posso non pensare a loro
YouTube Video
YouTube Video
Uno dei miei batteristi preferiti! ...in uno dei miei gruppi preferiti!
YouTube - TOOL--Danny Carey
Mi pare di aver trovato quel che occorre per essere felice.Una vita tranquilla,appartata,poi il lavoro,il riposo,la natura,un libro,la musica,l'amore per il prossimo,ecco la mia idea di felicità.Te,al di sopra di tutto,come compagna e dei figli.Ecco tutto quanto un uomo può desiderare. Tolstoj Aggiungerei una Triumph!

Ultima modifica di maxsamurai; 27/10/2008 alle 13:41 Motivo: UnionePost automatica
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

E questi bei video dei Cannibal Corpse.....
YouTube Video
YouTube Video

YouTube Video
li conoscete??
dire che sono "apocalittici" è senz'altro azzeccato...
ok...la smetto![]()
YouTube Video
.. e di questo che ne dite??!
pio, commuovente la versione con gli archi di One..! I musicisti sono favolosi!!!!
Poi è una delle canzoni più belle mai ideate da una mente umana, secondo il mio modesto parere!
Ultima modifica di TRInicco; 03/11/2008 alle 01:45