Tanto + che uno dei miei amici del "fattaccio" ha parlato con la motorizzazione e loro gli hanno detto..."qui non è mai venuto nessuno con una moto ad omologare qualcosa...anzi se volete venire qui a fare l'omologazione di qualsiasi accessorio dovremo prima guardare i manuali per sapere ciò che dobbiamo fare".. ed è la motorizzazione di roma sud.... !!!!
Mi sa che alla fine ri metto il porta originale ed AMEN!![]()
Piega! Pio Bove! ....e al cor un sentimento m'infondi!!
Io e te 3 cilindri sotto il cu..lo!!

verso subbiaco ed arsoli dr_ics???
stavano forse andando alla motobenedizione?? forse li ho visti mentre li fermavano,mi precedeva un gruppo di 4/5 moto...cmq che palle!
anche se in giro si vedono certe targhe...meglio stare più in campana![]()
purtroppo oltre i famosi 30gradi,bisogna rispettare anche l'altezza e la distanza dalla ruota,altrimenti non mi spiegherei come tutte le moto abbiano portatarga enormi,sono un costo non indifferente.

Infatti...l'art.78 cds sanziona proprio questo... e nella sanzione vi è pure il ritiro della carta di circolazione e la revisione presso la locale MCTC.....
Ragazzi il buon senso ce l'hanno tutti, garantito.Ma non prendeteli in giro...
Poi vi potrà sempre capitare di trovare gli incompetenti di turno, che cercano il pelo nell'uovo.... e sono daccordo anche io..di andare a dire che quella non è prevenzione stradale...
N.B. Se proprio volete saperlo....poi dite che la Stradale non difende noi automobilisti... tempo fa...in provincia di Roma...ha denunciato e sequestrato un autovelox alla polizia locale,perchè era imboscato ed era un pericolo per la circolazione stradale...in quanto appena gli automobilisti si avvedevano della pattuglia....puntualmente inchiodavano ed è stato causa di incidente..
Questa è la notizia :
Il Tempo - Interni Esteri - Autovelox nascosta, vigili sanzionati
Nel crotonese ....mesi fa.. hanno sequestrato e denunciato i vigili, perchè si appostavano in una strada (Imboscati) priva di autorizzazione prefettizia ai rilievi di velocità con autovelox, e puntualmente nella multa che giungeva ai cittadini a casa, nella parte riguardante il tratto di strada vi era messo quello che aveva l'autorizzazione (ma in quest'ultimo no imboscamenti no party)...
Questa è la notizia :
I DUE AUTOVELOX ENTRERANNO IN FUNZIONE ENTRO GIUGNO 2008 - Cancello ed Arnone News
Ultima modifica di SpeedyFra; 19/10/2008 alle 20:36
Higore non sono sicuro della zona, cmq penso sia quella xchè mi hanno detto che li vicino c'era un motoraduno e potrebbe essere quello della benedizione....anche se la benedizione gli sarebbe servita prima...![]()
Piega! Pio Bove! ....e al cor un sentimento m'infondi!!
Io e te 3 cilindri sotto il cu..lo!!

guarda che la polizia municipale come compiti e attività lavorative svolte fa il doppio dei carabinieri e polizia in proporzione a organico sempre in sottonumero, però non sono tutelati perchè sono comunali e i comuni di oggi sono disastrati e condizionati da politici!!! prova a chiedere ai più grandi giuristi!!!!!!!!

io sono sempre più convinto di tenere la moto originale e aggiungere solo gli accessori di protezione.....