dopo notti insonni ho deciso!! dovevo scegliere tra road king o rocket touring .
oggi ho provato la rocket e dopo 10 minuti non avevo piu' dubbi. fantastica rocket. domani sara' mia! un solo dubbio.. il colore! datemi un consiglio..ciao a tutti.
dopo notti insonni ho deciso!! dovevo scegliere tra road king o rocket touring .
oggi ho provato la rocket e dopo 10 minuti non avevo piu' dubbi. fantastica rocket. domani sara' mia! un solo dubbio.. il colore! datemi un consiglio..ciao a tutti.

NERA!
..Benvenuto tra i rockettari.
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket

Non posso che dirti: OTTIMA SCELTA!!
se vai sul dossier fotografico della rocket
http://www.forumtriumphchepassione.c...ocket-iii.html
vedi un po' di foto e colori...
Ciao e complimenti![]()
decisione lungimirante
per il colore è fantastica il bicolore nero-rosso
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
bravo !!!!! sicuramente nera, buona strada
MA VIEEENIIIIIII !!!
OTTIMA SCELTA...LA STESSA CHE HO FATTO IO!!!
Non c'è assolutamente paragone, non c'è bisogno neanche di parlarne !!!
Per il colore, se clicchi qui sotto sulla mia firma sulla riga "Enterprise" ti vedi un po' di foto della mia blu che secondo me è fenomenale (ovvio, è la mia) e dal vivo rende meglio, anche tutta nera è cazzutissima e rosso/nero ha un non so che di classico ma sportiveggiante (però ti deve piacere il rosso altrimenti immagino che alla lunga potrebbe stancarti), anche quella bianca/nera è molto bella...insomma, ma prendila ad occhi chiusi, se non sei allergico a qualche colore in particolare, come caschi caschi bene
!!!
BENVENUTO TRA NOI !!!![]()
Ultima modifica di yodavn800; 22/10/2008 alle 19:21

nera e bianca....complimenti per la big!!!
complimenti ...è stupenda comunque!
a mio gusto -però- è anche più bella senza cromatura alcuna,
conosco uno che l'ha fatta tutta nera incredibile