Ultima modifica di Hannibal; 29/10/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
ah vero non l'avevo indicato: si tratta di un paio di dr.Martens (da rockers!) presi a londra per un centinaio di sterline. Si sposano meglio dei vostri,carini carini per bonneville e truxton, alla scrambler che è pur sempre una allterrain !
Niente cerniera laterale sono old style bisogna soffrire come del resto già si fa quando si prende una buca, si vuole frenare a fondo o vederci di notte con un faro della modern classic...
Ultima modifica di Richymbler; 29/10/2008 alle 20:09
Riporto in alto questo 3D per sapere da tutti voi cosa calzate d'estate visto che da me è già arrivata!
Naturalmente sempre in tema CLASSIC!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.
Preso i Vendramini su Ebay, veramente molto belli e ad un prezzo direi ottimo €.120 tutto compreso!! Ho girato un po' per casa per sentire come calzavano, delle pantofole!!!!!!!![]()
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
dopo aver chiesto un parere a christiantilt sui frank thomas, che mi ha dato un commento positivo, ho cliccato sulla pagina che avete postato per comprarli... e sono finiti.se qualcuno li vede in vendita, numero 44 o 45, possibilmente con la striscia rossa non azzurra, mi avvisi che mi fa un gran favore.
grazie