sembra un safari!
sembra un safari!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Potresti aspettarci li no?Originariamente Scritto da BLACK DEATH
e ci credo che ti sei perso tocca attraversare mezza città.
ma speriamo bene di perderci pure noi.
Originariamente Scritto da Marco Manila
Ok appuntamento alle 9.45 al'uscita di Reggio poi ti invio un pvt col mio cell. ora scappo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
RIEPILOGHIAMO GLI ORARI D'INCONTRO NEI VARI POSTI!!!!!!! IN FONDO ALLA LISTA!!!!
PLEASE!!!!!!!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Samuel tranquillo .....Originariamente Scritto da samuel.p
![]()
Noi ci perdiamo di sicuro ...![]()
![]()
![]()
Fabietto buongiorno .....Originariamente Scritto da fabiodex
Se puoi senti i Fiorentini che fanno .....
Noi ci troviamo al casello di Pistoia alle 9:00 !!
Voi ?
PER I RIMINESI.......ORE 08.00 CASELLO RIMINI NORD ALTRIMENTI FACCIAMO TARDI, PASSO E CHIUDO!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io alle 9 e 45 sono al casello di reggio!!!
Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Andre allora ci becchiamo li...chi prima arriva aspetta ok?Originariamente Scritto da MAZZA75
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.