Originariamente Scritto da Filomao
Forse ha iniziato il Ramadhan ma vuole stare in compagnia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
Forse ha iniziato il Ramadhan ma vuole stare in compagnia
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Andiamo bene ....
Siamo già fuori prima del lambrusco ...
RAGAZZI IO VADO.......NON CI SENTIREMO PIU ON-LINE FINO A DOMENICA....MI RACCOMANDO FATE A MODO E NON MANCATE, NESSUNO, PER NESSUN MOTIVO.......A DOMENICA, UN SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Urgenza immediata, niente di particolare ....
Ma ho bisogno di avere un contatto in pvt con uno degli organizzatori...
X davvero non è uno scherzo ;-)
Contattatemi in pvt, grazie !!
Al limite ditetmi chi devo contattare ...
Apollo o altri ??
contatta o apollo o il pedro, non per farmi gli affari tuoi ma spero che non sia nulla di grave e che tù sia dei nostri .
Gente posso chidervi una cosa? piu sono presenti e meglio e....
Vicino al mio negozio ci sara una manifestazione dove presentano tutte le moto novita..MV-SUZUKI-DUCATI-BMW ecc(pensate che forse la Triumph non ci sara) ho conosciuto il proprietario del piazzale dove si fara e mi dara un posto al comperto cosi potro allestire un po, domenica mattina portero su striscioni, accessori ecc, ora gente vi chiedo, che ne dite se dopo il pranzo andiamo a far conoscere il popolo triumph che tanto ci snobbano ? io saro attrezzato alla bene meglio ,ma con tutti noi potrebbe diventare una bella cosa, a presto cazzari
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
Bell'idea.... tanto due pieghe per digerire vanno fatte !!Originariamente Scritto da Mossa
![]()
![]()
![]()
MI SA CHE A MODENA C'E' LA CONCE TRIUNZ APERTA E FANNO PROVARE LE MOTO!!!!!QUINDI A VOI LA SCELTA............
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Sarebbe un regalo enorme, sono andato a vedere come sono messi e ci sono gia vari espositori, sembra bella grandina, grazie a chi partecipera, vi voglio bene, io dovevo andarci ma andra mia sorella mentre sono a pranzo con voi e poi la raggiungero dopo
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html