Primooooooooo
Primooooooooo
eccomi tornata dalla tortellinata,spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Podio per un pelo ....
Ragazzi che dire ....
Siete dei miti !!!
Non ho conosciuto tutti.... anche perchè ad un certo punto non ci capivo più niente....
Cmq, bella giornata 250km di curve ... che spettacolo !!!
Mi scuso con chi mi doveva aspettare.... ma era zavorrato ;-)
Un grazie all'amico di darius ... grande Guzzista !!
Eccolo !!!! azz medaglia di legno... vabbè anche il Vale le prende![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti... ragazzi che gruppo !!! uno spettacolo, peccato, per conoscere tutti e ricordarsi tutti ci vorrebbe un raduno di una settimana... siete grandi !!!
ps: mamma mia Che manici che ci sonoooooooooooooooo, a stento riuscivo a stare dietro a ghino che era Zavorrato !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Un rigraziamente speciale al mio apripista personale nel viaggio di Andata.... SPEEDCAMA !!!!!![]()
Grandi grandi grandi
Quando lo rifacciamo?????![]()
I manici li hai portati te....!!Originariamente Scritto da darius4475
Porcapupazza..... quelli col Cbr ... non erano tanto timidi ...nell'aprire la manetta..... io a fanano e loro gia a pavullo !!!![]()
![]()
Cmq, troppo forti... mi sono ribaltato dal ridere.....![]()
![]()
Ah!! Samuel fà paura.... mi cagavo addoso io per lui![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
porc... il mi cigino e Cristian sono veramente dei pazzi.. ma anche samuel di manico ne ha da vendere... appena partiti mi son detto... azz ma la mia moto puo fare quelle Piege![]()
![]()
![]()
salve raga, come state io a pezzi.
partenza dal casello di modena alle 17:17 arrivo al casello di arezzo 19:19,2 orette .
avete fatto il vostro dovere di bravi cittadini :siete andati a votare ,io appena sono tornato sono passato subito dal seggio per togliermi il pensiero e poi dritto a casa per doccia e un attimo di rilassamento, bella raga veramente bella mi sono divertito un mondo .
per darius: mi manderesti il numero di cell. del tuo amico con il cbr rr che mi ha detto che presto sarebbe andato in pista e mi a fatto venire una certa voglia visto che non ci sono mai andato.
Ultima modifica di samuel.p; 09/04/2006 alle 19:21
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
![]()
![]()
![]()
a chi lo dici!!!!! cmq un 10 alla zavorrina! oggi nn ha fatto pio. e nn è poco!!!
Originariamente Scritto da samuel.p
Grande Manico !!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
In mp ti arriva il cell di Cristian.....
gran bella giornata... allora ripartito il 3°?![]()
![]()
![]()
Gran bel giro mi sono stradivertito e che gruppo di pazzi !!!!![]()
![]()
![]()