Ciao a tutti, mi chiamo Pepe, ho un Transalp del 2002 (in vendita by the way)
Direi che, approfittando della promozione 1 euro per cc (quindi 1050 euro di optional "gratuiti"), potrei decidere di anticipare l'acquisto della tigrotta a prima della fine del 2008.
Ho letto parecchi post e vi ringrazio, sono stati utilissimi. Tuttavia, qualche dubbio rimane.
Premesso che sono un centauro da turismo che sta ricercando un po' più di adrenalina, direi che mi serve senz'altro il cupolino maggiorato (sono alto 1.87) e ALMENO una borsa portacasco (anche per far accomodare la mia fidanzata su uno schienalino). Mi par di capire che le borse originali siano molto belle, ma che addirittura non vi sia spazio sufficiente per un casco?! Ma neppure in quella posteriore? E dove me li spendo i 1050 Euro?
Se poi c'è altro che dovrei sapere PRIMA di acquistare, qualcosa da chiedere al concessionario... beh, questo è il momento di farvi sentire
Ciao, grazie.
Pepe