Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 214

Discussione: MATERIALE IN CARBONIO E VTR -**PRONTI**-

TCP Rider L'avatar di gas it
    Moto
    - XT600 - CRF450 -ExR6- ora R1 2007

MATERIALE IN CARBONIO E VTR -**PRONTI**-

eccoci ragazzi abbiamo gia disponibili alcuni pz x voi:

coprisella monoposto in carbonio 125€ in VTR 95€
    paracorona in carbonio 50€
    parafango post (unghia) in carbonio 95 in vtr 65€
    kit carter motore (3 pz) in carbonio 135€

monoposto

paracorona

unghia post.

Kit paracarter (con rinforzi interni in kavral)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    A quando il parafango come l'originale nelle forme, ma in carbonio?
    Sto apettando con trepidazione.
    Fra l'altro so che per la Street R è previsto dalla triumph stessa finalmente!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    A me piacerebbe i paratacco in carbonio!

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Il coprisella monoposto a 95€ in vtr si intende non verniciato? perchè se così fosse non credi sia un tantino troppo, dovrei aggiungerci almeno 30€ per la verniciatura e in totale mi costerebbe 125€, a quel punto mi conviene prendere quello originale (130€) per il fatto che ho da fare meno sbattimenti. Un'ultima cosa i prezzi sono comprensivi o no di spese di spedizione?

Comunque ti rinnovo i complimenti per i lavori svolti

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Il Morri Visualizza Messaggio
    Il coprisella monoposto a 95€ in vtr si intende non verniciato? perchè se così fosse non credi sia un tantino troppo, dovrei aggiungerci almeno 30€ per la verniciatura e in totale mi costerebbe 125€, a quel punto mi conviene prendere quello originale (130€) per il fatto che ho da fare meno sbattimenti. Un'ultima cosa i prezzi sono comprensivi o no di spese di spedizione?

i prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione.
    purtroppo fare/realizzare pz di qualita ha un costo.
    questi sono fatti in collaborazioni con una ditta che lavora x conto terzi con MARCHI molto blasonati (che non posso citare) quindi sono di alta qualita' e fatti con materiale di 1° scelta.

Se trovi prezzi piu' convenienti da altre parte ,nessuno ti obbliga a NON comprarli,QUESTI non sono "Pezzi fatti in cantina" ,la qualita' purtoppo si paga.Comunque se vai a paragonare questi prezzi con quelli di altre ditte,ti assicuro che sono un buon 20-25% inferiori rispetto la concorrenza.

Tanto per "difendere" i miei prodotti, posso dirti che quelli in VTR sono tutti rinforzati nei punti critici x una magior durata/resistenza alle sollecitazioni,e hanno una finitura in gelcob ,quindi sono praticamente pronti alla verniciatura,basta passare una carta vetrata 800 o 1000 ad acqua e si puo verniciare, Molti prodotti in commercio prima di poterli verniciare x la maggior parte delle volte, bisogna intervenire anche "stuccando" le varie imperfezzioni, Alla fine un pz. pagato meno, se fai il calcolo delle oro/materiale ecc...che ci devi aggiungere x completarlo, Non so se hai veramente risparmiato.

Non te la prendere, se ti ho risposto in questa maniera, E' SOLO CHE VOLEVO SPIEGARE IL PERCHE UNA COSA PUO' COSTARE PIU' O MENO DI UN ALTRA.Non e' solo una questione di voler guadagnarci piu' di altri
    il perche', il prezzo e' maggiore.

comunque GRAZIE dei complimenti x il lavoro

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)

Gas, innanzitutto complimenti per i pezzi... facessi il kit per i carter della SpeedFour sarei il primo a prenderli...
    Ad ogni modo mi sa' che hai frainteso la sua frase. Non dice che altri li fanno a meno, ma solo che, comprando e riverniciando il tuo, spenderebbe 5euro in meno dello stesso pezzo ma originale triumph, escluse le spese di spedizione.
    Vista cosi' in effetti... non sembra conveniente.

Comunque ripeto e sottolineo.... beato chi ha la speedona o la street che si becca ste chicche in carbonio. Gran bei pezzi.
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    Gas, innanzitutto complimenti per i pezzi... facessi il kit per i carter della SpeedFour sarei il primo a prenderli...
    Ad ogni modo mi sa' che hai frainteso la sua frase. Non dice che altri li fanno a meno, ma solo che, comprando e riverniciando il tuo, spenderebbe 5euro in meno dello stesso pezzo ma originale triumph, escluse le spese di spedizione.
    Vista cosi' in effetti... non sembra conveniente.

Comunque ripeto e sottolineo.... beato chi ha la speedona o la street che si becca ste chicche in carbonio. Gran bei pezzi.

ma non me la sono presa,e' che ho voluto spiegare il perche non riesco a scendere sotto una certa cifra .
    Io in primis volevo creare pz in carbonio di qualita a prezzi convenienti,e penso di esserci riuscito, il VTR e' opzione in piu' che ho messo.

TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Moto
    Bmw R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da gas it Visualizza Messaggio
    i prezzi non sono comprensivi di spese di spedizione.
    purtroppo fare/realizzare pz di qualita ha un costo.
    questi sono fatti in collaborazioni con una ditta che lavora x conto terzi con MARCHI molto blasonati (che non posso citare) quindi sono di alta qualita' e fatti con materiale di 1° scelta.

Se trovi prezzi piu' convenienti da altre parte ,nessuno ti obbliga a NON comprarli,QUESTI non sono "Pezzi fatti in cantina" ,la qualita' purtoppo si paga.Comunque se vai a paragonare questi prezzi con quelli di altre ditte,ti assicuro che sono un buon 20-25% inferiori rispetto la concorrenza.

Tanto per "difendere" i miei prodotti, posso dirti che quelli in VTR sono tutti rinforzati nei punti critici x una magior durata/resistenza alle sollecitazioni,e hanno una finitura in gelcob ,quindi sono praticamente pronti alla verniciatura,basta passare una carta vetrata 800 o 1000 ad acqua e si puo verniciare, Molti prodotti in commercio prima di poterli verniciare x la maggior parte delle volte, bisogna intervenire anche "stuccando" le varie imperfezzioni, Alla fine un pz. pagato meno, se fai il calcolo delle oro/materiale ecc...che ci devi aggiungere x completarlo, Non so se hai veramente risparmiato.

Non te la prendere, se ti ho risposto in questa maniera, E' SOLO CHE VOLEVO SPIEGARE IL PERCHE UNA COSA PUO' COSTARE PIU' O MENO DI UN ALTRA.Non e' solo una questione di voler guadagnarci piu' di altri
    il perche', il prezzo e' maggiore.

comunque GRAZIE dei complimenti x il lavoro
    La mia non voleva essere una critica sul costo del prodotto ma solamente una puntualizzazione sul fatto che alla fine dei conti se uno volesse prendere il tuo andrebbe a pagare di più dell'originale. Non ho dubbi che i materiali e le lavorazioni siano di alto livello (Ho solamente sentito parlare bene di te) come penso che lo siano quelli originali. Quindi a quel punto perchè dovrei andare a spendere di più quando spendendo meno alla fine ho lo stesso prodotto con meno sbattimenti? Non sei d'accordo con me?
    Mentre trovo pienamente a ottimo prezzo quello in carbonio così come gli altri pezzi (sottocoda,copricorona ecc..).

Moto
    La mia non voleva essere una critica sul costo del prodotto ma solamente una puntualizzazione sul fatto che alla fine dei conti se uno volesse prendere il tuo andrebbe a pagare di più dell'originale. Non ho dubbi che i materiali e le lavorazioni siano di alto livello (Ho solamente sentito parlare bene di te) come penso che lo siano quelli originali. Quindi a quel punto perchè dovrei andare a spendere di più quando spendendo meno alla fine ho lo stesso prodotto con meno sbattimenti? Non sei d'accordo con me?
    Mentre trovo pienamente a ottimo prezzo quello in carbonio così come gli altri pezzi (sottocoda,copricorona ecc..).

c'e da dire una cosa pero' se prendi il coprisella originale e x qualunque evenienza ci si siede sopra qualcuno molto probabilmente si spacca, con quello in VTR e' talmente "corazzato" che regge!!
    Quindi potrebbe essere un punto in piu' in favore al mio in VTR rispetto l'originale!!!

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Studiaci un bel sottocoda portatarga avvolgi faro....

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima