Bellissima, mi piace proprio tanto. Solo la coda nuda mi lascia un po perplesso.
Bellissima, mi piace proprio tanto. Solo la coda nuda mi lascia un po perplesso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Serbatoio favoloso... mi stupisce che lavori del genere non siano diffusi sulle classic...... una Truzzon lavorata a metallo lucidato e nero lucido sarebbe notevolissima...
......bel lavoro Buzz, grande dimostrazione di gusto.![]()
Grazie a tutti, davvero ragazzi, troppo gentili.
Io ho dato l'idea di partenza, l'abbiamo studiata un po' assieme, e poi mi ha tirato fuori sto capolavoro... non vedo l'ora sia natale, o giu' di li', che gliela riporto per telaio e convogliatori aria, abbiamo gia' belle idee anche li'.
Per chi e' di treviso e dintorni.... El Pitor gente.... una garanzia!
Bella Buzz bel lavoro.......la parte tirata a ferro è protetta vero?.....non vorrei che come tutte le Triumph.............
anche la tua arrugginisca.........![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Gian... il serbatoio, nella parte a ferro, ha SEI strati di trasparente
Marino il telaio e' da quando l'ho comprata che lo voglio verniciare perche' ci sono i segni di due scivolate. Ora forse mi sono deciso sul "come" verniciarlo. E' un bel telaio, permette di giocarci sopra parecchio, ma non svelo niente va'![]()
gran bella moto!!!!
La moto sta venendo benissimo
il serbatoio dal vero è una figata Ciao buon lavoro