si, siete dei maledettisimi spippolatori! Io ho preso la mia piccina dopo essermi disintossicato (quasi 3 anni senza moto) dalle moto superspippolate... l'unico albero che riuscivo a maneggiare era quello di natale... cammes, pistoni, carburazioni e scarichi erano diventati un lontano ricordo. i dischi erano diventati solo musicali... le pinze le usavo solo per per rompere le chele degli astici...
siete dei maledetti!![]()
...bene, ora che mi sono sfogato, mi consigliereste lo scarico più discreto possibile da montare sulla Bonnie 790?
Discreto in termini di sound... un qualcosa che sia solo moderatamente più apprezzabile del fruscio originale... ma che non attiri le attenzioni (prima che delle f.d.o.) di mia moglie
la prestazione massima non mi interessa... neanche il sound a manetta spalancata (tanto quando vado con mia moglie difficilmente supero i 70 all'ora).
Lo so che ci sono miriadi di post sugli scarichi per Bonnie... ma cercate tutti il sound "maschio" o le prestazioni massime... a me serve qualcosa di moooolto civile (se esiste)e possibilmente omologato.
La bafflectomia aumenta di molto il suono? se abbinata a filtro in cotone - snorkel devo cambiare i getti?
chiedo la luna?
spero possiate aiutarmi/perdonarmi.![]()

, mi consigliereste lo scarico più discreto possibile da montare sulla Bonnie 790?
e possibilmente omologato.