Immagino che parecchi di voi vanno con la loro speed in pista... qualcuno monta un cambio elettronico??
Mi potete far sapere le marche e come funzionano? Se c'è bisogno di centraline aggiuntive o no?
Grazie... Un saluto a tutti e GASSS!!!!
Immagino che parecchi di voi vanno con la loro speed in pista... qualcuno monta un cambio elettronico??
Mi potete far sapere le marche e come funzionano? Se c'è bisogno di centraline aggiuntive o no?
Grazie... Un saluto a tutti e GASSS!!!!
La gente dice che son pazzo.... ma io non gli do retta... GAS A MANETTA!!!!!!

...dovrebbe esserci un modulo della dynojet che si interfaccia con la power commander, prova a fare una ricerca sia qui che su google![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Si ho già visto che ce ne sono parecchi, ma volevo avere dei chiarimenti e sapere come vi trovate con quelli che avete montato voi!!!
comunque grazie!!!
La gente dice che son pazzo.... ma io non gli do retta... GAS A MANETTA!!!!!!

c'e quello DYNO JET , ma x usarlo lo devi accopiare x forza alla power commander, oppure molto valido e' quello della STARLANE , che monta su tutte le moto senza dipendere da centraline aggiuntive come il DYNO JET.
visita il sito:http://www.mrsmotoforniture.it/catal...te_account.php
x contatto diretto: 338.2942864
anche su FACEBOOK:http://www.facebook.com/pages/MRS-Mo...5818897?ref=ts
Ciao, io monto questo:- SPelectronics
Vantaggi e svantaggi li trovi scritti e sono reali, si c'è bisogno di una centralina dove puoi impostare il tempo del taglio della corrente.
Prova a chiedere anche a jin74 sò che lui li vende (non questo modello).
Ultima modifica di hly033; 26/10/2008 alle 18:28
Visto che interessa anche a me si potrebbero sapere i costi?Grazie.
Vi sono 2 versioni:
1
Grazie al connettore in dotazione lavora con la centralina Dynojet PowerCommander USBIII ove è permesso l’uso del cambio elettronico.Come nel caso del cambio originale Dynojet, non funziona se la Power Commander è montata su una moto dotata di 2 iniettori per cilindro, tipo CBR600RR-1000RR, R6 '06-'07, ZX6R '05, GSXR600-750 '06-'07, GSXR1000 '05-'07, ed altre. In questo caso, la Dynojet obbliga all’utilizzo del Modulo di Anticipo. Un’altra ipotesi, più economica è passare alla versione 2.
Può lavorare anche con Rapid Bike, centralina Kawasaki Racing e Yoshimura. Altre centraline non testate.
2
Stesso sensore di cui sopra ma con l’aggiunta di una centralina elettronica per la gestione del tempo di cambiata. Il tempo di cambiata viene impostato agendo su un’apposita vite presente nella scatola della centralina permettendo dunque una facile regolazione anche in pista, senza l’ausilio di un PC
Vantaggi:
· Il cambio elettronico è in grado di lavorare sia in compressione che in trazione (non contemporaneamente) e ciò lo rende davvero universale con vantaggi per l’utente, che non dovrà sostituire cambio ad ogni cambio moto o se decide di passare da cambio tradizionale a rovesciato.
· Possibilità di regolare la forza di intervento del cambio.
· Estrema affidabilità. I componenti importanti sono giapponesi e non cinesi. Garantiti 10 milioni di cambiate!
· Garantito IP65, ovvero resistente all’acqua e alla polvere
· Forniamo l’asta del cambio già filettata e solo da tagliare
Su commissione forniamo anche l'asta già personalizzata previo invio di informazioni tecniche.
· Interruttore di accensione per farne un uso misto strada/pista.
Prodotto Europeo.
UTILIZZATO NEL MONDIALE SS DAL TEAM BENJANMOTOREN E DAL TEAM STIGGY su CBR600RR (è il team ufficiale HRC per il mondiale SuperSport).
Per info 340/8656622 Andrea
...da anni utilizzo molti componenti IRC e ne sono entusiasto!
Siamo rivenditori:
Power Commander
STARLANE - Cronometro automatico - Indicatore di marcia - Cruscotto digitale - Cambio elettronico - Acquisizione dati
SPelectronics - dispositivi elettronici personalizzati per il motorsport
Cambi Elettronici IRC

Da jin ho preso lo starlane PowerShift VX e va' che e' una meraviglia... registrato correttamente diventa veramente un valido aiuto (specie se la frizione e' dura e fai tanta strada anche urbana) certo che... restando su cose piu' umane, IRC fa' prodotti decisamente validi e il rapporto qualita' prezzo e' piu' sbilanciato verso la qualita' che verso il prezzo...
Diciamo che la differenza tra i due cambi, quella sostanziale intendo, e' che uno funziona indipendente, usando la sua centralina (lo starlane), mentre l'altro lavora associato ad una centralina aggiuntiva quale puo' essere la PC III.... quindi, se hai gia' la PC, non posso che consigliarti l'IRC.