toga toga! le tor sono troppe lunghe e piatte, le toga sono più belle e hanno un sound più pieno...

toga toga! le tor sono troppe lunghe e piatte, le toga sono più belle e hanno un sound più pieno...

PIU' TOGA PER TUTTI
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
TOGA 3-0 TOR
vendute TOR comprate TOGA...........
You can't teach an old dog new tricks

ragazzi ma con l'omologazione come si fa?
io vorrei tanto mettere le toga,ma come si fa a spendere500 euro sapendo che ti possono fermare per un controllo e sequestrare il libretto della moto?
vi prego aiutatemi ad abbandonare questa paura...
Un minimo di rischio c'è sempre,ma a quanti monster dovrebbero ritirare il libretto allora!!

Vai di Toga o similari!![]()
la mia Bonnie montava le TOR da quando l'ho presa, e sinceramente -dopo aver effettuato diverse altre modifiche (MK3 ecc)- non ho mai sentito il bisogno di sostituirle..
intendo dire che non hanno il suono brutto che alcuni di voi dicono
OK, le Toga sono più vigorose e cupe anche ai bassi, le TOR le senti soprattutto quando apri, al minimo sono civilissime, e splendono di cromo come le originali;(solo 2 cm ca, più corte).
delle prestazioni posso dire che sono soddisfatto quelle che per me hanno il suono più "antipatico " che ho sentito sono le Megaton.. IMHO![]()
dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco)