davanti forse li metterò il prox anno, dato che costano più di 400 euro la coppia e che, a parere di tanti, sono a rischio "torsione-piegamento"!
quindi mi informerò meglio sulla loro qualità e poi, semmai, monto!

ancora cmq gli originali, dopo 32000 Km, tengono bene, e con delle buone paste SBS frenano molto bene!

per ora ho le brembo sinterizzate e non ho una frenata eccelsa davanti, ma dureranno di più delle SBS, in compenso!

Per quanto riguarda il disco post, frena bene raga, è anche bello, e soprattutto è una bella novità sentire che dietro c'è un freno per la prima volta!!

Certo non vi aspettate miracoli, però frena bene!
D'altronde con un pesante gommone da 190 e una moto pesantuccia, un dischetto da 220 mm con quella pinzetta a un pistoncino, fa quel che può!

Ma MOLTO meglio dell'originale!!
E poi è più bello e raffredda prima!!
La differenza la noti anche qui; cioè quando tiri con gli amici, o da solo (come me molto spesso), e fai riscaldare i freni con staccate al limite, al posteriore hai sempre quella prontezza che con l'originale perdevi dopo qualche staccata!
Adesso, volendo, si può intraversare la moto in ingresso curva (con l'originale anke volendo il poster rimaneva incollato all'asfalto...certo non frenava!!! )!

QUINDI: CONSIGLIATO!
PRESO DA CARPIMOTO.IT A CIRCA 1OO EURO, QUALKE EURO PIù DI 100...
LI VALE TUTTI, PREZZO ONESTO, IN GIRO DAI CONCE L'HO VISTO IN ZONA A 140 EURO!!
QUINDI OK!
OKKIO SE LO MONTATE VOI, A PULIRLO PRIMA CON IL DILUENTE, SENNO NON VI PRENDERà MAI!!

CIAì GUAGLIO'!