Ciao, su questo mi spiace ma mi trovi poco d'accordo... parlo da ignorantone quale sono... i miei interventi si limitano sempre e solo alla manutenzione ordinaria (soprattutto x la paura di far danni), ma resta il fatto importantissimo che conoscere il mezzo su cui si viaggia... fare da se tutti gli interventi possibili... sapere esattamente cosa va e cosa no... capire la tecnologia che si utilizza e sapere che le mani che la manutengono sono solo le tue e basta... tutto questo d'evessere impagabile... ma soprattutto è l'unico modo x sincerarsi dello stato di salute della propria moto...Originariamente Scritto da citygym1984
non è facile me ne rendo conto... ma in questi casi l'aggregazione può fare miracoli... io ad esempio ho un amico cinese e pazzo che fà enduro e che mi aiuta... sicchè la prima volta lo vedo fare da lui e la senconda maggiusto dassolo
Poi per carità, avere un mecca in gamba e di cui si ha la fiducia è cosa importantissima anchessa... come la libertà di decidere di spendere x sgravarsi dei tanti lavoretti che una moto può richiedere... ma MAI smettere di imparare e di essere curiosi... tanto + quando si stà su 2 ruote...
diversa documentazione sulla manutenzione delle triunz la trovatti qui: fedrotriple.it
![]()