bah...bah...che botta...mi sembra una cifra esagerata, più che altro i tempi del lavoro, cioè, son svariate ore di lavoro, 360 min son 6 ore di lavoro e per fortuna che non c'era la carenatura da smontare...
bah...bah...che botta...mi sembra una cifra esagerata, più che altro i tempi del lavoro, cioè, son svariate ore di lavoro, 360 min son 6 ore di lavoro e per fortuna che non c'era la carenatura da smontare...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
........fulvioz con una mano tiene la dinamometrica e con 'altra palpa il culo alle clienti...![]()
500 euro per me è una rapina a mano armata.............
al tagliando dei 20000 le valvoe si controllano è molto dificle che si spostino.....i corpi ci vuole 10 min di lavoro se hai tolto il serbatoio........
6 ore di lavoro.............
ora son tantine ma se la persona ha fatto tutto con calma........
6 x 40 = 240
olio 15 x 4 = 60
candele 3 x 10 = 30
chi ha scritto che 2 ore son già troppe gli vorrei far notare che io questi lavori li ho fatti e non ci vuole 1 ora e mezzo ma almeno 3.5 4 tra smontare e rimontare tutto cambiare olio , tiare giu il serba l'airbox collegare tutto allineare i corpi ed eventualmente registrare le valvole, sulla speed 1050 bisogna togliere le camme.....
che poi a 20000 i corpi e le valvole praticamente non li fa nessuno è un altro discorso.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
le valvole si controllano a 40000km!
te l'hanno messa li!