Io ho un 955 '02 e mi ha chiamato stamattina Dino (Drags & Racing di GR) che mi aveva preventivato:
"Beh io per un tagliando completo prendo 250, per fare le valvole ci vorranno 100 euro in più tra manodopera e varie..."

poi però ci metti che

_ mi perdeva un po' di benza (sono i connettori rapidi)

_il liquido di raffreddamento (Dice che s'è rotto l'evaporatore...ma che zzz è?!)

_il cavo della frizione mi si era spezzato e l'ho sistemato alla meno peggio...

_in più avrei da cambiare disco e pastiglie posteriore + pastiglie anteriori!! YYYYYAAAA-HUUUUU!!! E anche catena-corona-pignone...se facessi tutto penso che i mille non mi basterebbero...E VAI COL TRASFERIMENTO DEL PROSSIMO STIPENDIO DIRETTAMENTE NEL CONTO DI DINO!!!!

Insomma dicevano che le Ducati sono care come manutenzione ma qui...!!!

Ah, dimenticavo...l'anno scorso l'ho portata in officina a PG...450 euro per un tagliando semplice!!!!! Mi cambiarono olio, candele, filtro aria + filtro olio + filtro benzina, mappatura della centralina 2007 (150 euro di mappatura...) e via! Il gioco è fatto...porca zuzzanissima ho pagato la moto 6000 euris ma di manutenzione, in 11000 km che ci ho fatto, ce ne ricompro quasi mezza!!!!!!!!! Meno male che abbiamo passione altrimenti chi la terrebbe più la moto!!! In giro si vedrebbero solo Honda...facili...economiche...senz'anima...