Fra un ricorso e l'alto, è domenica, non ne posso più, ho la moto ferma, e non mi resta che dedicarmi al cazzeggio sfrenato...
Ormai è il mio idolo, ho trovato questo articolo..
Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia...
Derby della Capitale al massimo della tensione: i giallorossi di Luciano Spalletti (Pesci), posizionati nella parti basse della classifica, seppur galvanizzati dalla vittoria in Champions ai danni del Chelsea, dovranno affrontare la Lazio di Delio Rossi (Acquario del 26 gennaio come Mourinho) che occupa un meritato quarto posto.
I biancocelesti potranno disporre di un tridente d’attacco in forma, con Rocchi (Vergine) stimolato al massimo impegno e protetto da Saturno nel segno, Pandev (Leone) reso più grintoso dai movimenti di Marte, e con il pesci Zàrate, ispirato dalla Luna in un segno d’acqua (Cancro). A questi, si aggiungerà il Capricorno Mauri che potrà essere determinante e far fruttare l’aiuto donato dalla presenza di Giove e Venere nel suo segno.
Ad aiutare la Roma, invece, ci saranno gli influssi positivi su Perrotta (Vergine), De Rossi (Leone) e Taddei (Pesci). Dopo due vittorie consecutive, i biancocelesti, cercheranno sicuramente il tris, ma le stelle del mese dello Scorpione, segno che detesta la sconfitta e incita alla lotta fino all’ultimo, favoriranno la Roma se tenterà di dare una dimostrazione d’orgoglio davanti ai propri tifosi. Questi ultimi, infatti, saranno invitati a dimenticare i loro rancori grazie al passaggio di Marte nel segno del Sagittario, che avverrà proprio la notte del 16 novembre e inciterà tutti a guardare avanti cercando la luce anche nei momenti più bui.
Il difficile compito di cogliere questa importante occasione per una riconciliazione tra squadra e tifosi, sarà ovviamente affidato alla classe del capitano Totti, che, come tutti i nati sotto il segno della Bilancia, è alla ricerca continua dell’armonia: a compensare una condizione fisica non ottimale ci penserà la Luna del suo tema natale personale in Scorpione…
Consigliato il segno 1.
Giocatori determinanti:
Totti (Bilancia)
Mauri (Capricorno)
Gianluca Vagnato
Astrogoal
Fonte: Goal.com - Pronostici - Goal sotto le Stelle: Il derby lo vince la ROMA! Il motivo? Chiedetelo al segno della Bilancia...