indirizzo del sito, please ?![]()

in tutto il sito un solo "accessiorio per TB.......intristito ed incaxxato......non è giusto!!!![]()

Default PLESK Page
non e' proprio facilissimo,
hanno una pagina dove c'e' un "form" di ordinazione ma e' in tedesco....,
ma credo si possa anche mandare via mail in Inglese
credo almeno, devo ordinare ma non l'ho ancora fatto....
Anzi, gli ho mandato ora una email con l'ordine.
In inglese, vediamo se e cosa mi rispondono...
vi faccio sapere
Ultima modifica di Hannibal; 01/11/2008 alle 10:35 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)

Non sò, io ho ordinato compilando il form in tedesco "Bestellformular", successivamente mi hanno mandato un' email in inglese, con allegato la fattura di quello che dovevo pagare tramite bonifico.
Ma dopo 10 giorni non mi è ancora arrivato nulla, penso che i tempi di spedizione si allunghino proprio a causa del bonifico estero.
In "AGB Versand" sono indicate le spese di spedizione, tenete conto che io ho speso 20 euro per un paio di pedane arretrate!![]()

Ultima modifica di Marcos; 01/11/2008 alle 11:07 Motivo: UnionePost automatica

.....il buon Galli non trovava gli adesivi....la sella ha imbottitura in gommapiuma........vedi tu.....
Gran Visir MCM

Ultima modifica di Hannibal; 01/11/2008 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
questo si che è un sito serio... altro che galli ...