Originariamente Scritto da
allinside
Breve OT per rispondere a coloro che mi chiedono direttamente e non, del LaboratorioBicilindrico:
Ubik o meglio Bruno, che ha sempre tenuto in piedi i contatti tra la sua passione per il Laboratorio e noi amici/conoscenti/clienti, non ha più accesso alla posta elettronica del sito per causa di forza maggiore.
Ci sono stati dei problemi all'interno del Laboratorio che hanno spinto Bruno ad uscirne per salvaguardare la sua rispettabilità ed onestà nei confronti di noi tutti che abbiamo da subito apprezzato la sua correttezza e cosa essenziale di questi tempi la salvaguardia del nostro portafoglio.
Vi annuncio in anteprima, spero che Bruno non se ne abbia a male ma qualcuno, non qui, ha messo in dubbio la sua professionalità ed io che lo conosco mi sento di prenderne le difese perchè so che lui è oberato di lavoro e non può seguire/rispondere ai post, che è in fase di conclusione un ambiziosissimo progetto che a breve porterà alla luce tutto il meglio che noi spippolatori potremmo mai desiderare a prezzi concorrenziali.
Aspettate gente, aspettate.....
ammazza che tempismo....mi sono addormentato sulla tastiera e Bruno (Ubik) mi ha anticipato!!!