Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: E mo mi compro tutta sta robetta... da Raisch

TCP Rider L'avatar di simstim
    Moto
    trx
    Citazione Originariamente Scritto da allinside Visualizza Messaggio
    Breve OT per rispondere a coloro che mi chiedono direttamente e non, del LaboratorioBicilindrico:
    Ubik o meglio Bruno, che ha sempre tenuto in piedi i contatti tra la sua passione per il Laboratorio e noi amici/conoscenti/clienti, non ha più accesso alla posta elettronica del sito per causa di forza maggiore.
    Ci sono stati dei problemi all'interno del Laboratorio che hanno spinto Bruno ad uscirne per salvaguardare la sua rispettabilità ed onestà nei confronti di noi tutti che abbiamo da subito apprezzato la sua correttezza e cosa essenziale di questi tempi la salvaguardia del nostro portafoglio.
    Vi annuncio in anteprima, spero che Bruno non se ne abbia a male ma qualcuno, non qui, ha messo in dubbio la sua professionalità ed io che lo conosco mi sento di prenderne le difese perchè so che lui è oberato di lavoro e non può seguire/rispondere ai post, che è in fase di conclusione un ambiziosissimo progetto che a breve porterà alla luce tutto il meglio che noi spippolatori potremmo mai desiderare a prezzi concorrenziali.
    Aspettate gente, aspettate.....

ammazza che tempismo....mi sono addormentato sulla tastiera e Bruno (Ubik) mi ha anticipato!!!
    Accolgo con piacere la notizia, io sono un nuovo triumphista a cui sta prendendo la scimmia della customizzazione. Ero un po' deluso dal fatto che tutte le volte provassi a contattare i vari siti per informazioni generali non mi si rispondesse. Ora, però, so che , almeno nel vostro caso, c'erano dei motivi validi. Mi dispiace che ci sia stati dei problemi societari, però sono contento che ci sarà presto una nuova realtà a cui potersi rivolgere per soddisfare i nostri impulsi irrefrenabili
    quindi cercherò di aspettare, come da consiglio, però teneteci aggiornati

a presto.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Io non ho aspettato... per queste cosette..., ma non immaginavo...

Ho solo notato che il sito del LabBicilndrico non si apriva... piu'...

Quindi sno andato altrove....

Ma a me rispondono... di solito i siti all'estero
    Almeno Luis.de,
    Raisch,
    Fetcher,
    tutti mi han sempre risposto
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di Ubik
    Moto
    Thruxton & Bonnie
    Non sapete quanto tutta questa solidarietà mi rincuori.

Grazie a tutti!!!!!

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    A me, per fortuna, mi hanno sempre risposto tutti, inoltre, del "Laboratorio Bicilindrico" , Ubik mi aveva anche già accennato qualcosa, la cosa mi aveva subito un pò allarmato, ora non più!

TCP Rider L'avatar di marcorace
    Moto
    BONNEVILLE / THRUXTON / TIGER 955
    Ciao a tutti,

Scrivo riguardo al Laboratorio Bicilindrico, mi scuso se non ho risposto tempestivamente alle mail di qualcuno di voi, solitamente sono molto celere nella risposta. Ho avuto svariati problemi con il server che ad oggi ancora persistono. Nei prossimi giorni il sito sarà funzionante al 100%.
    Per quanto riguarda me e Bruno non ci sono stati particolari problemi solamente punti di vista differenti, anch'io auguro a lui e al mio amico wolwerine buona fortuna per la nuova attività e chissà che un giorno non ci si riveda....

Marco

TCP Rider L'avatar di riktik
    Moto
    ex bonnie ora SPEED TRIPLE
    Citazione Originariamente Scritto da allinside Visualizza Messaggio
    Ci sono stati dei problemi all'interno del Laboratorio che hanno spinto Bruno ad uscirne per salvaguardare la sua rispettabilità ed onestà nei confronti di noi tutti che abbiamo da subito apprezzato la sua correttezza e cosa essenziale di questi tempi la salvaguardia del nostro portafoglio.
    direi che questa frase merita un spiegazione approfondita... lo dico nell'interesse degli stessi e di tutti i possibili clienti, perchè lasciata così è assai vaga e molto male interpretabile.

saluti

TCP Rider L'avatar di marcorace
    Moto
    BONNEVILLE / THRUXTON / TIGER 955
    Direi che chi parla di fatti che non conosce ha sprecato solo un occasione per stare zitto...
    E soprattutto prima di sparare sentenze sarebbe il caso di interpellare i diretti interessati ed ascoltare le versioni di entrambe le parti.
    Cmq tengo a precisare che non mi sento in dovere di spiegare niente a nessuno, tantomeno di sbandierare i miei fatti privati in pubblico.

Saluti

Marco

TCP Rider L'avatar di allinside
    Moto
    Bonnie Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da riktik Visualizza Messaggio
    direi che questa frase merita un spiegazione approfondita... lo dico nell'interesse degli stessi e di tutti i possibili clienti, perchè lasciata così è assai vaga e molto male interpretabile.

saluti

...effettivamente ho riletto l'infelice frase e devo ammettere che molto facilmente si lascia interpretare in un modo assai diverso da quelle che erano le mie intenzioni....chiedo pertanto pubblicamente scusa a chi evidentemente si è risentito tenendo a precisare che non entro in merito a fatti privati di terze persone di cui non sono a conoscenza e che tra l'altro non mi interessano.

TCP Rider L'avatar di simstim
    Moto
    trx
    Devo rettificare quanto detto sopra : Mas engineering mi ha risposto oggi !!!!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da simstim Visualizza Messaggio
    Devo rettificare quanto detto sopra : Mas engineering mi ha risposto oggi !!!!
    Vuoi vedere che leggono il forum....???

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima