...il faro devo essere sincero non mi piace....comunque aspetto di vederla finita.........il portatarga invece non mi dispiace....il fanale è troppo riconoscibile ed identificativo di un altra moto..magari avrei sovrapposto gli occhioni della speed
...il faro devo essere sincero non mi piace....comunque aspetto di vederla finita.........il portatarga invece non mi dispiace....il fanale è troppo riconoscibile ed identificativo di un altra moto..magari avrei sovrapposto gli occhioni della speed
Sempre meglio del portatarga che aveva alla festa TPC.....non era il "Japkiller" che s'è presentato con la targa attaccatta allo zainetto?O rmi confondo con qualcun altro?
Scherzi a parte; un portatarga del genere l'ho visto montato su una speed di un ragazzo di Cesena, e dal vivo l'effetto non era affatto male!
Il faro invece, a mio parere, snatura la moto.....secondo me così la speed perde la sua immediata connotazione
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
somiglia parecchio a quella ke aveva acquistato turbominkia non ricordo da ki............... cmq splendida realizzazione.............
fantastica lavoro esagerato cambierei solo due cose
colore forche e piastra
e il mad doctor non lo sopporto piu'
per il resto ...sti cazzi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Non mi piace in primis il portatargae poi il fanale è discutibile
... Per il resto tutto ottimo
!
..vai Gambere'!
Bellissima..il faro è un po' poco Speed..ma sennò che special sarebbe? (..ma se fosse mia avrebbe gli occhioni..), il MadDoctor è bellissimo ( lo monto anche io sulla mia..) ma è..troppo poco special!
Il portatarga mi lascia perplesso..è da custom..ma mi riservo di vedere che figura farà con la moto finita! ..e poi..sennò che Special sarebbe?? Se non altro gli amici in divisa non potranno avere nulla da ridire sull'inclinazione!
Aspettiamo tutti puntata dopo puntata..magico!
bella anche se il faro nn mi piace![]()
non ho parole per esprimere la bellezza di questa creatura che pian piano sta prendendo forma ....... anche io come qualcuno altro non preferisco il monofaro.....ma onestamente un tocco in + a questa special ...non guasta minimamente ...... NON CI SI PUO' DIRE NULLA ....... STUPEFACENTE....
MANUBRIO ALTO ... MOTORE DA URLO ...... NIENTE CARENE = SPEED TRIPLE