Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 519

Discussione: SPECIAL DI JAPKILLER STA' PRENDENDO FORMA

TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    sellone, mad doctor, mt03 ...
    niente
    vista
    rivista
    ma esteticamente non mi convince
    complimenti per la passione
    quello si

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Leo77
    Moto
    Speed 1050 tutta nera...
    Ovvio che ciascuno dica la sua...come è ovvio che chi la crea e chi decide come deve essere devono essere fieri dell' operato!
    I nostri sono tutti consigli e opinioni...
    Tutte le opere d'arte hanno estimatori e detrattori..ma rimangono uniche nella loro essenza...
    Dopo la filosofia..la pratica: vogliamo il videoooo!!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da gamberetto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono come una spugna, assimilo tutte le vostre considerazioni e critiche, venendo cosi percepite e accettate tutte da Me.
    Su questa Mia considerazione, potrà risultare la Special più o meno bella o particolare, ma solo Voi avete il potere di dire la Vostra, perché la propria Creatura o Bimba è sempre Stupenda, come un bambino alla madre, il suo bambino, è sempre stupendo.
    Non dobbiamo dimenticare che per fare una Special si deve un pò cambiare e a volte stravolgere una moto, ma si deve decidere a tavolino a che livello arrivare con la trasformazione, prima di iniziarla l’opera.
    Non è necessari cambiare un pezzo o un altro, o fare per forza una colorazione strana o un’altra, si deve capire cosa si vuole e a che cosa serve la Special e immaginarla finita.
    Poi pian pianino sviluppando il lavoro al livello pratico, realizzandolo, si incontrano nel percorso delle difficoltà, per il montaggio della moto. Questa difficoltà che si presenta, nell’arco dell’allestimento è l’esperienza acquisita nel tempo dell’allestitore o elaboratore, superandole in breve tempo e a regola d’arte.
    In questo caso, Jap ed Io, non volevamo stravolgere la moto, non avendo problemi di tempo, soldi e conoscenze sui materiali attualmente in commercio, ma volevamo solo dare una carattere visivo non dimenticando una Speed ma nello stesso tempo cambiare un qualcosa in Lei ramificata nel tempo.
    Abbiamo voluto giocare molto sui colori del telaio e della carrozzeria, molto particolari in primo impatto, riportando nel frattempo migliorie sull’impianto frenante anteriore, “mi riferisco sui tubi aeronautici rossi, pompa freno, e pinze freno adattate, dove questo ultimo originalmente nascevano come delle pinze per Yamaha R1” , poi, pinza freno posteriore Brembo con il relativo supporto della medesima in alluminio creato da Noi.
    Un tocchetto niente male, sul rinvio frizione idraulico.Il faro e il porta targa, può piacere o no, ma ritenevaMo fare delle modifiche che colpissero sia in negativo che in positivo, alla Gente, sapendo già a priori che poteva scaturire delle scuole di pensiero nel merito, cambiando cosi un qualcosa inconfondibile e assodato di una carattere di Speed, intendo il doppio faro.
    Per me è stata una buona esperienza facendoMi emergere nella mia espressione meccanica e nella passione delle due ruote.
    Poi pian pianino che si allestisce una Special si rapportano delle modifiche non preventivate, estetiche o motoristiche per tanto la moto non è finita ancora.

Ciao gente a presto.

Me me me me me

ti stimo molto... oltre ad essere un ottimo meccanico (è scritto dovunque ormai me fido )
    sei una persona che accetta le critiche in senso lato (sia positive che negative) e ne fa tesoro e questo è un grandissimo punto di forza...

personalmente, quelli che non considerano un punto di arrivo anche come un punto di partenza e guardano gli altri dall'alto al basso peccano di presunzione... al contrario tu mi sembri davvero molto umile...
    mi è piaciuta molto la realizzazione sia di questa moto che di quella di Bradipo, come ho detto in precedenza in altri post (magari ce ne sono anche altre che non ho visto)...magari potremmo far fare da marco manila una sezione solo con le tue realizzazioni per eventuali spunti e consigli futuri

riprendendo la moto invece appoggio la scelta delle pinze e dei tubi areonautici anche rossi...alla fine la cosa azzeccata sono i colori (che come tutti sappiamo) riprendono la mitica UNION JACK (rosso bianco e blu)

il problema secondo me a posteriori( so pure io di Roma) lo stiamo avendo tutti perche tra la pioggia e il freddo o ci si gela il culo in moto o ci fracichiamo quindi per ora finche non la vende jap se la vuole usare ci esce poco

cmq mi complimento ancora hai fatto davvero un ottimo lavoro
    Ultima modifica di Smash82; 20/11/2008 alle 19:14

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Ciaooo ragazziiiiii, ciaooooo Smasah82, sei Tu un grande, siete Voi grandi, Voi mi donate le Vostre opinioni e pareri e nel frattempo, Mi donate, la vostra esperienza nel campo motociclistico. Io senza Voi, non potrei esprimere la mia voglia, la mia esperienza, conoscenza sulle due ruote.
    Le moto, sono la mia Vita, sono la spinta e la ragione, il mio focolaio della mia Anima.
    Grazie a tutti di nuovo, ma la Speed Web non è ancora finita, domenica cercherò di ultimare le rifiniture e la prova aspettata in strada.

Ciao ciao gente

Il vostro Gamberetto preferito

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    Ridalle la vista!!!

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Bah... per me.... tutto sto lavoro, smonta, rimonta, modifica, adatta, vernicia, compra, togli, metti.... ha un difetto... ma che dico, un gran difetto, no no, peggio, un ENORME difetto.........

NON E' MIA ! ! !

Scherzi a parte... ancora una volta davvero complimenti a tutti e due... per dindini spesi (e quindi sacrifici fatti), per studio (sicuramente uno non si sveglia la mattina con tutte ste modifiche in testa cosi', come per magia), per lavoro (perche'... diciamocelo... montare in una decina di giorni una MOTO INTERA non e' per tutti), per passione, per tutto insomma.
    Onestamente seguo anch'io la linea del "non mi piace il fanale, non mi piace il mad doctor" ma.... il mad boh... forse perche' diventato ormai "comune", il faro, solo per la scelta, non tanto per i due occhioni, tant'e' che sto' per eliminarli anch'io

Chi non riconosce che questa moto e' UNICA e quindi una SPECIAL... boh... forse ha un tantino di prosciutto negli occhi... chi invece riesce ad elencare difetti senza citare pregi... ah... l'invidia...

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!

un obiettivo e sincero ^BUZZ^
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi piace allora? e ancora non è finita, manca da montare il radiatore dell'olio e alcune rifiniture.
    riguardante faro e porta targa come tutte le cose ci devi fare l'occhio,.
    Me me me
    AAAAAALLLA GRANDE FRATELLO!!!!

personalmente solo il gobbone dell sella non me gusta!!!

le ultime foro con il fanale acceso so fantastiche....me fa sbrodola!!!

ciao grande!!!!

salutoni al jap!ci manca!

Meccanico ufficiale della Sezione Romana L'avatar di gamberetto
    Moto
    THRUXSTON
    Me me me me me saluterò il grande Jap per Te Giorgio e grazie ancora, grazie Buzz sento sincerità nelle tue parole, grazie a Te

Hei hei ragazzi ho il secondo caschetto rossooooooooooooo, o diooooooo,me me.
    Domenica riprenderò le chiavi inmano e giu' nel garagetto.
    Me me me me

Per oggi e' tutto genteeee

Ciao ciaooo

Il vostro Gamberetto perferito
    Ultima modifica di gamberetto; 21/11/2008 alle 07:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di MANDRAKE
    Moto
    Street Triple "RR" Morena "Pride and Joy" con LEOVINCE 3.1.2 dolby surround
    Bella!!!! Questo è fuori di dubbio. Bello e originale il portatarga. Personalmente non avrei snaturato i fari che sono distintivi del marchio e ti fanno riconoscere a prima vista, ma la cosa che proprio non mi va giù è l'accoppiamento bianco-azzurro Ma se po fa na moto de la lazie?
    Comunque grandi complimenti per la passione da veri malati come piace a me
    Chi guida una Street lo riconosci da due cose: il sorriso perenne quando guarda la sua Moto e la visibile eccitazione nei pantaloni quando ne scende

TCP Rider L'avatar di felipeto
    Moto
    Honda FELIPETOBIKE(CBR600RR05' da Pista by Gamberetto) & CAFELIPETO (CB500 Cafè Racer by Gamberetto)
    A gigi ma i video quando li posti? ma che li voi fa mori' sti ragazzi?

Io lo vorrei postare il filmato ma non riesco datemi al dettaglio passo passo le cose da fare per postare un filmatooooo

L'accensione è avvenuta con successo, da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa troppo bello il saundddddd

Me me me

Meno contenti la gente del quartiere, che come ha detto Buggy, hanno temuto che stavano sparando e eravamo entrati in guerra con qualcuno, sembrava poi che qualcuno lanciasse un missile terra aria che sfiorava il suolo calpestato facendo un BORDELLOOOOOOOOOO, mamma miaaaaaaaaaaaaaa

Forte forteeeeee

Troppo bella ragazzi

posso dire di esserci anche io infatti facevo i video quando intanto intorno a me c'era la gente affacciata dei palazzi che mi guardava storto e non capiva xchè io facessi i filmati e poi gigi vogliamo parlarne degli operai sopra la gru?
    Ultima modifica di felipeto; 21/11/2008 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 30 di 52 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima