allora il nick è sbagliato...
dovrebbe essere Minkiaturbo.....
me me me me......scusa gli off gamberetto!!!
turbominkia la tua è la speed che preferisco......solo gli okkietti li rivorrei come prima..
![]()
Vi piace allora? e ancora non è finita, manca da montare il radiatore dell'olio e alcune rifiniture.
riguardante faro e porta targa come tutte le cose ci devi fare l'occhio,.
Me me me
mi inchino!
gusto puramente personale, mi piacerebbe qualche richiamo cromatico minimale del telaio sul serbatoio, parafango e coda per armonizzare.
ed avendo fatto 30 avrei fatto 31 con i foderi delle forche in tinta col telaio o neri.
![]()
guarda faro a parte e portatarga...credo che la sella nella parte posteriore sia un po grossa e non so se si possa mettere un unghia...adesso non so che uso poi uno debba farne cioè se anche per trasporto passeggero o meno(non ho notato le pedaline posteriori) però credo che si abbia un "appesantimento" sul posteriore a livello estetico che potrebbe essere un po sfatato magari con il doppio faro classico della speed anche se non è detto toccherebbe prova
Bella corta e inca**ata!
Però non avrei messo le protezioni paratelaio![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Molto bella, una vera special.
Però... il doppio faro non si toglie!![]()
A me invece il faro piace!!!In più con la strumentazione montata così non si sente neanche la necessità di montare il cupolino(che tralaltro cosi non monterebbe).Poi sarebbe poco "special" se avrebbe i fari originali.
L'unica cosa che a mio parere stona un pò è la sella bombata e il maddoctor senza targa sotto,per il resto è spettacolare,la comprerei subito se potessi!!!!!