Provata ieri REV'IT! "Cayenne Pro": PATONALE!!!
Provata anche M-TECH "Adventure": PATONALE anche lei!
Entrambe a tre strati, cioe' e' possibile rimuovere sia la membrana impermeabile che l'interno termico per entrambe le giacche; di Rev'It! mi piace poco la presenza del velcro per la chiusura principale (M-tech con bottoni, oltre ovviamente alla zip per entrambe!).
M-Tech ha due tasche impermeabili sotto-lista (quelle ai lati della chiusura giacca), che invece mancano nella Rev'it!, ma quest'ultima ha piu' tasche impermeabili.
M-Tech ha un comodo occhiello sul colletto per fissare il lembo aperto ad un gancio.
Rev'it! e' un filo piu' corta anteriormente, quasi un classico giubbotto, dietro invece e' piu' lunga con una tascona per i pantaloni impermeabili; M-Tech e' un pochino piu' lunga, non un classico 3/4 ma neppure giubbotto, ed anche lei ha una tasca posteriore (con apertura diversa rispetto a Rev'it!.
Per entrambe risulta un po' macchinoso chiudere la giacca, perche' l'interno impermeabile ha una chiusura propria quindi bisogna chiudere prima l'interno e poi la giacca; inoltre il fatto di avere due interni removibili rende le giacche alquanto ingombranti!
Ho provato le taglie M/48, che sono le mie, ma se penso di metterci dentro anche il paraschiena non so se riesco a chiudere la giacca...
La soluzione potrebbe essere una taglia in piu', ma togliendo l'interno termico in estate e magari anche quello impermeabile poi sembra abbia una giacca due taglie piu' grande!!!!
Comunque sia la mia personale preferenza va a REV'IT!
Davvero bella bella bella.... per modici 386 €![]()