linea o non linea, jap o non jap...
15.000 euro per la base e 18.700 per l'altra.
Non aggiungerei altro.
linea o non linea, jap o non jap...
15.000 euro per la base e 18.700 per l'altra.
Non aggiungerei altro.
Vedo che 'sta Streetfighter divide molto, ma forse necessita di essere vista dal vivo prima di giudicare. A me ad esempio di primo acchito è piaciuta, ma adesso che guardo meglio ci sono molti particolari che non mi convincono: se riesco a fare un salto all' EICMA la guardo per bene e poi vi dico le mie sensazioni definitive.
Di certo su strada sarà una roba esagerata da guidare.
Certo che il prezzo è da paura...
Ultima modifica di Marco Manila; 07/11/2008 alle 10:33 Motivo: UnionePost automatica
il prezzo per una moto è sempre una cosa piuttosto relativa e comunque dovevano dare un modello diverso dalla serie monster....anche nel prezzo
non voglio dire che sia poco....ma l'esclusività purtroppo ha sempre un costo...
Sarà anche bella .. ma a me vista dal vivo non rende un gran chè ... preferisco il monsterino 1100s... decisamente per chi sa cos è il divertimento... un gran bel giocattolo ..
....in effetti dal vivo non rende molto pensavo meglio, non mi piace il puntale in basso con quelle plastiche colorate che lo avvolgono col 2° radiatore...si nota meno sulla versione completamente nera...per quanto riguarda il motore secondo me andrà pareccho forte!!!![]()
Vista all'eicma la prima cosa che ho rilevato è il cambio di tendenza Ducati..., moto più japponesizzata probabilmente per (sperare, visto il prezzo) di venderne di più. Il puntale è la parte peggiore.
Con l'occasione mi sono guardato bene il monster nuovo che mi ha confermato quanto sopra... ne venderanno magari molti quello vecchio era molto più personale... ed i Ducatisti duri e puri, secondo me, stanno soffrendo![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Stttrepitosissimmente bella!!
A me la speed mi fà sbavare...