Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: strumentazione speed 2011 (lap)

TCP Rider

strumentazione speed 2011 (lap)

cari buongiorno come va ?? io benissimo sarò controcorrente ma a me la mia bimba 2011 mi sta facendo impazzire, ma non nel senso negativo della parola, impazzire nel senso che mi ci sto divertendo troppo!!!
    la moto va davvero davvero bene!!
    una cosa però volevo sapere sto andando abbastanza spesso a vallelunga (dove mi sto togliendo delle soddisfazioni pazzesche dovete vedere la faccia che fanno tutti i fomentati con r1 cbr 1000 r6 tutti assettati quando si vedo sta bella naked che li passa) e mi sono accorto che nella strumentazione c'è la possibilità di mettere "lap" con possibilità di far partire il cronometro per vedere i tempi sul giro.. adesso non è che mi interessa troppo perche mi sto prendendo quello fatto apposta con torretta e tutto .. ma è una questione di principio....sto diventando scemo... perchè arrivo fino a visualizzare il crono (0.00.00) ma non so come farlo partire ....... come cavolo si fa ?? le istruzioni non le trovo più mitogliete voi questa curiosità ??
    grazieeee
    mat.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Ciao Trucidux
    Per prima cosa dovresti verificare che sia attivo il cronometro dei tempi parziali....quindi moto ferma in folle a quadro acceso, premi più volte il pulsante "A" (quello in alto) fino a visualizzare "Setup", confermi con il "B" (quello in basso); poi premi nuovamente il tasto "A" fino a visualizzate "Lap", confermi con il "B". A quel punto sullo schermo schermo ti lampeggerà "On" oppure "Off".....selezioni la modalità On/Off con il pulsante "A".
    Premi ripetutamente il pulsante "A" fino a quando ti compare "return"....confermi con il "B"

Per attivare la registrazione, premi più volte il pulsante "A" fino a quando visualizzi "Lap", confermi con il "B"; a questo punto visualizzi "L01" oltre al simbolo del cronometro. A motore acceso, premendo il pulsante di avviamento motore si attiva il cronometro dei parziali...al termine del giro, ripremi il pulsante avviamento motore.
    Spero di essere stato esaustivo....e di non aver tralasciato nulla....facci sapere se tutto ok....
    Buon giretto

Salvatore

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Basta leggere il manuale uso e manutenzione ...

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    ..ovvio....sembrerebbe che non le abbia più.....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    ..ovvio....sembrerebbe che non le abbia più.....
    grazie milleee sei stato super esaustivo !! appena torno a casa provo e ti faccio sapere !!!

Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    come dicevo nel messaggio effettivamente sarebbe super facile sennonchè non lo trovo più e quindi mi è un po dfifficlino seguire il tuo consiglio ....

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    se non trovi più il manuale e ne vuoi una copia...sul sito Triumph puoi scaricarlo in base al modello e anno!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    se non trovi più il manuale e ne vuoi una copia...sul sito Triumph puoi scaricarlo in base al modello e anno!
    davvero?? ottimo grazie !!!!

TCP Rider L'avatar di brag
    Moto
    ex buell xb12- speed triple '13
    ecco il link dove iniziare la ricerca dei vari manuali!Libretti di uso e manutenzione | Triumph Motorcycles

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da brag Visualizza Messaggio
    ecco il link dove iniziare la ricerca dei vari manuali!Libretti di uso e manutenzione | Triumph Motorcycles
    grandeee!! grazie ancora !!

TCP Rider L'avatar di liam
    Moto
    ex 2012 Triumph Speed Triple R - Crystal White - no abs ora Arancia Meccanica SD 1290
    Citazione Originariamente Scritto da trucidux Visualizza Messaggio
    cari buongiorno come va ?? io benissimo sarò controcorrente ma a me la mia bimba 2011 mi sta facendo impazzire, ma non nel senso negativo della parola, impazzire nel senso che mi ci sto divertendo troppo!!!
    la moto va davvero davvero bene!!
    una cosa però volevo sapere sto andando abbastanza spesso a vallelunga (dove mi sto togliendo delle soddisfazioni pazzesche dovete vedere la faccia che fanno tutti i fomentati con r1 cbr 1000 r6 tutti assettati quando si vedo sta bella naked che li passa) e mi sono accorto che nella strumentazione c'è la possibilità di mettere "lap" con possibilità di far partire il cronometro per vedere i tempi sul giro.. adesso non è che mi interessa troppo perche mi sto prendendo quello fatto apposta con torretta e tutto .. ma è una questione di principio....sto diventando scemo... perchè arrivo fino a visualizzare il crono (0.00.00) ma non so come farlo partire ....... come cavolo si fa ?? le istruzioni non le trovo più mitogliete voi questa curiosità ??
    grazieeee
    mat.
    in quanto giri??? io sotto 1,57 non riesco proprio.....
    SIC...uramente ci mancherai....

TUTTO SULLA SPEED TRIPLE R--FOTO--VIDEO--RECENSIONI....QUI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •