ti capisco e posso immaginare quanto hai sofferto...... mi dispiace veramente![]()
ti capisco e posso immaginare quanto hai sofferto...... mi dispiace veramente![]()
Blade, anzi (e perdonami se mi permetto) Enzo, che cosa posso dirti?
Le tue parole mi hanno commosso, mi hanno fatto stare male, mi stanno facendo piangere....
Mi hanno fatto ricordare quanti bei momenti ho condiviso con il mio Ugo, con il quale ho passato gran parte della mia esistenza (ho 22 anni), giorno dopo giorno: poco più di un mese fa si è spento dopo un degeneramento di una patologia che lo ha portato quasi all'immobilità. Il trauma più grande è stato tornare a casa dopo una settimana di università, entrare in cucina convinto di vederlo sul divano con i suoi occhi che brillano in attesa che mi avvicinassi per fargli le coccole ed invece sentire il gelo che mi prendeva il cuore nel vedere il divano vuoto e gli di mia madre riempirsi di lacrime.
Con Ugo se n'è andato un componente della mia famiglia, un fratello, un compagno di giochi, un essere che mi ha saputo dare tutto l'amore di cui era capace.
Ancora oggi mi si spezza il cuore quando vedo Paco, l'altro nostro cane e suo figlio, che vaga per casa con lo sguardo triste ed odora tutti gli angoli nella speranza di rivedere suo papà...
Addio Ugo, ti ho amato con tutto il cuore.
![]()
Ultima modifica di TheKing; 06/11/2008 alle 00:48
Fratello... (e sono io che mi permetto di chiamarti così), la storia del tuo cane, la tua storia... Sono atroci.
Il mio, prima che venisse a mancare, a subito ben tre torsioni. Con l'ultima si era reso necessario l'intervento chirurgico riuscito benissimo.
Beffa della vita.......... Dopo circa 20 giorni viene colto da glaucoma e rimane completamente cieco! Dopo soli altri 20 giorni gli viene disgnsticato un ostosarcoma il quale lo ha portato lentamente alla morte.
Tu come me hai altri cani, cerchiamo di trovare la forza di superare la cosa traendo beneficio da loro affetto. Ma so che è una cosa difficile........
Ciao.. (enzo)
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Speedluca.... Le foto che hai postato non si vedono..
Riprova, mi piacerebbe vedere le foto del tuo cane.
Ciao!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
che cani stupendi....![]()
Bellisimo cane..........