Bel mezzo Filo! Ma vendi la speed?![]()
Bel mezzo Filo! Ma vendi la speed?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
bella e' bella peccato che in mv abbiano pensato solo a quelli piu' bassi di 180non ci sto' proprio su sta moto
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
un mito....peccato il prezzo pero'....adesso c è il 3 cilindri 675 che fa paura
Ultima modifica di giotriple79; 04/11/2008 alle 22:17
Io sono 183 e non l'ho trovata cosi sacrificata...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
eccomi
e
non è così
chi vi scrive è settantasette chili distribuiti in centottanta centimetri di peerlaggine
abito su misura
tutto regolabile sencondo le esigenze
imbarazzante
rinnovo i complimenti
bravo Maramao![]()
Cos`é quel gonnellone grigio ... mi sembra un carro armato ...![]()
Le verre est un liquide lent
puoi darci qualche altra info?![]()