sia chiaro che non voglio giustificare in nessun caso nessuna parte , ma il video è molto chiaro
YouTube Video
sia chiaro che non voglio giustificare in nessun caso nessuna parte , ma il video è molto chiaro
YouTube Video
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
non ho visto nel video l'infiltrato del MinCulPop o di Cossiga ......
Della81
R.A.T. FUSINA
io vedo un aggressione e una determinazione ad attaccare da parte di quelli del centro sociale....qualcuno mi confuta questa affermazione
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ciao
io di video verità, foto verità, testimonianze verità, ecc. ecc. verità ne ho visto almeno 5 o 6
quello che ho visto io di verità è che c'erano un sacco di baldi giovanotti tutti in salute, con energia fisica in grande esubero e energia mentale in gran parte inutilizzata
ribadisco ancora che almeno un anno in taluni reparti Militari Alpini di mia conoscenza avrebbero convogliato bene la prima e riattivato ancora meglio la seconda
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
che dire?? le immagini parlano forte e chiaro....
p.s.: ma che ci faceva quel tipo che si cantava gli slogan dei bambini da solo??
ah ah ah ah ah ah un ripetente, che non voleva mettersi il grembiule? oppure un ex 68ino con ritorno di fiamma?
NUN T'E' BASTATA LA FIGURACCIA RIMEDIATA
COL POST DE OBAMA............................................
sei un mito...................................................................
Gasparrino 2804
apprezziamo il tuo inane sforzo...
volto a mistificare...sconvolgere...deviare...depistare...
degno di un agente del vecchio SID
ma
ti
chiedo
ORBENE
distinguiti.......VIEPPIU'
con uno scatto intellettuale ...alla Veneziani...............
e
dispensaci ................. orsu'
i
segreti
di
Vargas
sul
Che.....................................................................
che ...promettesti di rivelarci...............................![]()
Ultima modifica di marco61; 04/11/2008 alle 20:12
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Qualche altra informazione forte e chiara:
YouTube Video
YouTube - Liceali picchiati in Piazza Navona
Assalti e provocazioni del Blocco erano partite già prima. Del resto è gente che va a una manifestazione col furgone ben carico di spranghe.
altro video (dal tg2 che però non si spinge a dire che chi menava erano quelli del blocco ma del resto si riconoscono nei video incluso quello a "discolpa" loro)
YouTube - Scontri a piazza Navona-Immagini inedite (tg2 e flickr)
Poi aggiungo un video in cui quelli di casa Pound/blocco studentesco rivendicano l'azione di intimidazione alla RAI confermando che quelli ripresi nel filmato erano loro (se qualcuno ancora dubitava).
YouTube - CASAPOUND - Corsa dimostrativa alla RAI di via Teulada!
Un riassunto trovato sulla rete:
"durante la manifestazione in piazza Navona, esponenti di Casa Pound/Blocco Studentesco, sono entrati nella piazza su un camioncino bianco, facendosi largo usando la violenza e picchiando i giovani presenti nei pressi di Corsia Agonale, per motivi che ancora mi sono oscuri [probabilmente per guadagnare migliore posizione in piazza]. Secondo le persone presenti, alcuni manifestanti (giovani e meno giovani) sono stati aggrediti con oggetti (si parla di cinghie) e mani nude (fonti: Blog di Cheremone , di Silvia, foto e articoli di Repubblica.it e Corriere.it - 1 2 3 4 -, altri siti.
gli altri manifestanti protestano contro Blocco studentesco e chiedono di lasciare dalla piazza. Viene richiesto l’intervento di agenti della Digos in borghese per agire senza creare ulteriore tensione, ma si risolve in un nulla di fatto,
dopo questo fatto e su invito della Polizia a lasciare la piazza, il gruppo del Blocco si dirige verso il lato nord (Via Agonale, Piazza delle 5 lune), annunciando di voler andare al ministero della pubblica istruzione (a Trastevere). Nel frattempo, al corteo della Sapienza e di Roma 3 in arrivo, viene comunicato quello che sta avvenendo
subito dopo l’arrivo del corteo Blocco torna sui suoi passi e rifiuta di lasciare la piazza,
Esponenti di Sinistra Critica e formazioni collegate (riconosciuti nelle foto pubblicate da Corriere.it), molti dei quali con casco bianco e altri a viso scoperto, si dispongono in formazione contrapposta a Blocco a una maciata di metri di distanza,
nonostante la mediazione degli studenti di sinistra democratica, che hanno cercato di placare gli animi, il gruppo dei caschi bianchi attacca il Blocco, che nel frattempo aveva tirato fuori le famose mazze tricolori ben visibili in tutte le fonti (risultano essere bastoni o tubi di metallo foderati di stoffe tricolori/bandiere fermate con nastro nero)
solo dopo che si è scatenta la violenza e vi sono stati ulteriori feriti e contusi, la Polizia decide di intervenire isolando gli studenti del Blocco ed effettuando fermi e arresti.
Personalmente, credo opportuno sottolineare fin da principio che da tutti i materiali presenti in rete, si capisce inequivocabilmente che le forze dell’ordine presenti (a tutela di Palazzo Madama…) non abbiano agito avvedutamente, causanto il precipitare degli eventi."
Ultima modifica di Richymbler; 04/11/2008 alle 17:28
Dico che il video che hai postato è parziale e non descrive quello accaduto poco prima.
Il Blocco è sceso in piazza con furgone carico di mazze e caschi, il perchè si capisce visto che si trattava di conquistare a forza la visibilità e la postazione necessaria per farlo. E hanno menato qualche studente abbondantemente prima. Il resto, la reazione è di conseguenza NON giustificabile ma ora più comprensibile.
Ultima modifica di Richymbler; 04/11/2008 alle 18:11
DESTRA O SINISTRA E' IL PROBLEMA?
NON DISCUTO DI POLITICA DISCUTO SOLO CHE VEDO PERSONE CHE SI MENANO SOLO PER IL GUSTO DI FARLO!!!!!
DOPO QUESTO E' CAMBIATO QUALCOSA?NO
MAMMAMIA CHE AMAREZZA!!!!!!!