Citazione Originariamente Scritto da 595Abarth Visualizza Messaggio
Ma da quando ora uno non può più liberamente esprimere le proprie idee?
Ricordo a lor signori che siamo in una democrazia, se alessandro2804 è schierato o meno non ve ne deve importare una cippa, perchè come lui è schierato da un lato voi lo siete dal lato opposto... quindi non vedo il motivo di questo attacco personale.
Se siamo in democrazia, nessun uomo si può permettere di dire ad un altro uomo "sei troppo schierato, moderati"... NON ESISTE.
Alessandro, non è un post per difenderti, perchè non credo ne abbia di bisogno, ma solo per puntualizzare che come al solito si guarda solo avanti al proprio naso...
Fedro scriveva...:
"Giove ci impose due bisacce: ci mise dietro quella piena dei nostri difetti e davanti, sul petto, quella con i difetti degli altri. Perciò non possiamo scorgere i nostri difetti e, non appena gli altri sbagliano, siamo pronti a biasimarli."
Applicato a questo topic... non fa una piega....
saluti.

Certo io non sono Umberto Eco e magari mi esprimo peggio di quello che penso...tuttavia ribadisco: ognuno è libero di esprimere le proprie idee... ma siamo in un forum di moto ed alessandro continua a fare propaganda politica...tutto qui!

certo uno potrebbe asserire: le donne che hanno l'assorbente con le ali se le porti a 88 miglia orarie volano... è una tua opinione...ma non è un dato di fatto ne tantomeno puoi aprire mille post per cercare di "addomesticare" gli altri al tuo pensiero...e dopo un po' rompi anche le scatole!