Originariamente Scritto da
Brat
il tuo filo logico è giusto, ma "delicato"....
Vedi: di solito (non sempre...e in quei casi ribadisco che non si dovrebbero aprire perchè propaganda politica) i post aperti contro il Berlusca partono da dati di fatto spesso e volentieri che attaccano la persona e non il politico (per chi ci crede che berlusconi possa essere un politico...io no!)
Io sono totalmente APARTITICO perchè la verità e che sono un "esiliato" di destra... ovvero non posso piu' votare dove vorrei per non dare un voto a quella che io giudico una delle peggio persone in Italia...opinione mia.
quello che è invece DATO DI FATTO è che ci governa un impunito! uno che ne ha dette e fatte talmente tante che sono stati scritti libri e libri su di lui...libri che riportano solo dati di fatto (voglio ribadirlo) scritti da personaggi di Destra (travaglio per esempio) che sono state denunciate e hanno sempre vinto le cause contro il personaggio in questione. Senza poi tirare in gioco altri personaggi al governo che sono stati condannati in DEFINITIVA per associazione mafiosa...
La sinistra da canto suo è uno schifo pure lei! opinione mia è che per il momento sia il meno peggio ma non la soluzione...
Ecco io penso che se veramente vogliamo un'Italia migliore dobbiamo eliminare tutto il marciume che ci sta attorno e ripartire da capo con persone da prendere come esempio, persone con una moralità e un senso civico spiccato, che ci governino perchè innamorati dell'Italia e non che pensino solo al loro orto e alle proprie tasche come succede ora.
Detto questo mi dispiace che ci siano persone che nonostante tutto questo schifo attuale giustifichino e vogliano portare altre persone a credere che il "marcio" sia bello ,giusto e legittimo.