si infatti ho detto esteticamente per il resto nulla da dire
In foto non rende, ma dal vivo è bellissima
componentistica da paura, peso e prestazioni incredibili ( 209 kili 112 cv veri), attitudine al turismo= a zero...............
borse in alluminio larghe come uno scania ( visto le foto dal conce morini), e brutte come la fame,
affidabilità e assistenza incognita....assenza indicatore benzina, radiatore olio optional ( preoccupante) come cavalletto centrale......
diciamo che è un compromesso tra una naked e un enduro.........
diciamo è un enduro da bar..................
vista dal vivo ha un portatarga originale che se prendi due gocce d'acqua ti smerdi anche dentro il cupolino................
qualcuno l'ha provata?
Chissà come frena, con quelle due ( povere...) pinze flottanti a due ( miseri...) pistoncini.......
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Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
doveva nascere con le brembo oro ( come puoi vedere ha l'attacco predisposto..si montano senza problemi, i piedini son quelli della corsaro)
ma visto che già monta già le pompe freno e frizione brembo radiali e vista la possibile vocazione fuoristradistica del mezzo hanno preferito privilegiare la modulabilità che la potenza pura.
Fermop restando che ogni stradista puro con 150 euro mette su le pinze a 4 pistoncini.
Si vede che triumph ha sempre fatto moto da enduro..........![]()