ho visto che le due manifestazioni si svolgono nello stesso week-end...io non ci sono mai stato...quale mi consigliate?
ho visto che le due manifestazioni si svolgono nello stesso week-end...io non ci sono mai stato...quale mi consigliate?
Fosse anche in Burkina Faso, va dove c'è la Panterona (Black Panther).. ne vale la pena
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
LoL cmq l'anno scorso padova era molto interessante... calcola che però nn saprei dirti bene... secondo me fanno la fine di Eicma-Intermoto (te lo dico per certo ed è un dato di fatto e non una supposizioni,)...
un anno uno un anno l'altra... quindi secondo i calcoli dovrebbe essere meglio Verona... e cmq sono cosi vicine che vai a entrambe![]()

Difficile consigliarti una o l' altra visto che le due fiere del 2009 sono il risultato della scissione dell' unico Bike Expò del 2008: pootrebbe essere infatti che una prevalga sull' altra, ma quale sarà?
Vista l' incertezza di cui sopra purtroppo è molto probabile che non sia così quest' anno: avere lo Stand costa parecchio, e spendere una grossa cifra per poi trovarsi ad una fiera mezza vuota (cosa possibile) non è una prospettiva che mi attira.
Di certo però organizzeremo una cena per il Sabato come di consueto, con incontro allo Stand Triumph ad esempio.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bravo senzapaura...dai che ci becchiamo lì^^

stanno vengo anch'io...mi volete?