Eh... c'è poco da fare, quando scatta la scimmia, non ce n'è per nessuno
Ti auguro le migliori soddisfazioni possibili, ma per me 30000 sono veramente pochi, anche perchè io sono un po' rinco, e ci metto molto per capirla, poi mi affeziono ecc. ecc. ecc.
Comunque VIVA LA TIGRE!!
.... E QUALCOS'ALTRO ....
Ciao

Vista, studiata, fotografata, ci sono salito sopra piu' volte oggi all'EICMA...
Indubbiamente bella moto; posizione di guida perfetta, altezza da terra ragionevole, manubrio di larghezza umana, giustamente stretta di fianchi.
Prezzo forse un po' elevato (in quanto senza abs e valigie), ma componentistica buona (se ho visto bene, il WP post. non ha pero' il pomello del precarico esterno come invece ha l'adventure).
Se non esistesse la Tigre e dovessi oggi cambiare il TDM 900...non avrei dubbi per correre ad ordinarla. Ma visto che HO la Tigre, non HO dubbi.... Preferisco la Tigre!![]()
Io ci sono salito solo per qualche istante... sella dura, e frizione da culturista... no grazie... (ma avete visto il carterino paracatena?)
Poi gran bella idea quella di fissare le borse direttamente ai silenziatori!!!
Faranno a gara i produttori di aftermarket!
Qui si vede bene tutto questo scandalo!!!
![]()
che ca...ta di moto.certo che i ktm degli anni 80 erano mooolto meglio![]()

moto dalle incontestabili e ottime caratteristiche tecniche, ben fatta, ben assemblata, ottimi componenti, tutto bene ma è brutta...e consuma un delirio...peccato...comunque non vedo l'ora di provarla!
Al compuer mi aveva illibidinito parecchio ma dal vero mi sono sgonfiato !

devi cambiare solo gli scarichi perchè scaldano...........
ma almeno freni e sospensioni son degne di questo nome...................