...non è un giocatore da Inter.....ma lo davano in saldo assieme a cambiasso...
...non è un giocatore da Inter.....ma lo davano in saldo assieme a cambiasso...
Anche l'anno scorso Burdisso ha fatto un saco di caxxate....
Chiaro che Mourihno non ha colpe dirette sugli errori di Burdisso: le sue colpe stanno nell'averlo schierato: abbiamo un certo Samuel che marcisce in panchina e ci si ostina ancora a schierare Burdisso...E Cordoba...E Materazzi...Ma l'hai vista la posizione di Materazzi sul 2° gol? Da dilettante...
La difesa deve essere Maxwell, Samuel, Chivu e Maicon amen.
Le colpe di Mourihno stanno nel non valorizzare a dovere un capitale stratosferico, la squadra è alla mercè di un tecnico che tatticamente è zero. Là davanti Ibra è solo, sempre solo, fà girare largo Balotelli, il suo cocco di Quaresma è poco più di un onesto giocatore ma non da Inter, centrocampo sempre troppo basso e lontano dall'attacco di una ventina di metri, e difesa che si apre come una cozza.
Ma come si fà a ricominciare tutto daccapo ogni 3/4 anni? Quest'anno Mancini avrebbe raccolto anche in Europa i frutti del suo lavoro, sicuro, per me faremo fatica a centrare la coppetta Italia...sempre che ci tengano.
Per quanto riguarda Guido Rossi, bè francamente meglio avere uno come lui in consiglio di amministrazione piuttosto che Moggi e Giraudo. O Meani...
"Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"
La Street secondo me
ogni allenatore ha is uoi cocchi...è sempre stato così...a mou frega poco del capitale della società in quanto a giocatori....mala che vada lo cacciano....e moratti paga....salvo accordi particolari sul contratto....se l'inter arriva decima in campionato credo che moratti lo possa cacciare senza dargli un centesimo...ma visto il personaggio portoghese credo sia piuttosto al sicuro!!
Che squadra goduriosa,gli ultimi due anni spesso mi annoiavo,si vinceva sempre (in campionato)
E noi cantamo.....
YouTube - Campo Testaccio
![]()
MARADONA HA CONVOCATO BURDISSO