ma che dite ma avete visto la partita????
ieri non andava nulla,ma non perchè la squadra non giocasse bene anzi,perchè loro con 1 azione hanno fatto 3 goal ieri è stata solo sfortuna bella e buona e poi vorrei dire che a parer mio il colpo di testa di cambiasso era dentro e pure parecchio.
ieri burdisso aveva la luna storta e ogni pallone che toccava faceva 5 cagate,purtroppo succede e ieri e toccato a lui
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
infatti maradona fra una pista e un panzerotto l'ha convocato per premiarlo...
Scusate ma avete visto la partita? Dire che due goals sono capitati per accadimenti assolutamente fortuiti e' poco; tutto il resto e' aria fritta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
appunto, però come sempre quando l'inter non stravince i criticoni ed i rosiconi saltano fuori, accompaganti da tutti quei giornalisti da processo del lunedì che la palla non l'hanno mai vista neppure col binocolo
io non ho visto la partita ma ho visto i gol e non capisco perchè deve essere mourinho il colpevole delle cagate fatte da un giocatore
poi tutti questi rosiconi si aspettavano cosa, che arriva the special one e in 4 mesi cambia filosofia ad una suqadra che l'anno scorso faceva lanci lunghi sperando in ibrahimovic??
comuqnue siamo primi in champions e non distanti dal milan in campionato, vedremo delle belle quando inizieranno a giocare come vuole mourinho
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Non dimentichiamo che il gol di Materazzi andava annullato, sempre per chi ha visto la partita
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
A te sembrava davvero cosi palese la spinta? Mah.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>