Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 171

Discussione: CI RISIAMO...

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    sai che io non ci trovo un bel niente da ridere, anzi posso solo augurarmi che tu ti possa trovare nella loro stessa condizione e capire cosa si prova.:
    ma io non sono un ROM.. nella loro condizione ce li lascio volentieri... e se prmetti mi gratto le balle per quello che mi auguri..... nella loro condizione si prova sicuramente tranquillità.. non devo educare i figli, non li devo mandare a scuola, non devo pagare le tasse, non devo prendere la patente, non devo pagare le multe, non compro ciò che mi serve ma lo rubo, non pago l'assicurazione della macchina, mi trombo tutte quelle che passano davanti alla mia roulotte e senza preservativo tanto se rimangono incinta generano altri piccoli delinquenti da mandare ai semafori o a rubare sugli autobus, non devo pagare il mutuo, non compro il terreno sul quale edifico (parcheggio) la mia casa, non pago bollette, non faccio la spesa ma me la prendo a casa tua, non devo mettere mia nonna in un ospedale se sta male perchè da malata becca più elemosina, non devo lavarmi perchè posso puzzare come un cinghiale, non ho problemi e faccio il cazzo che voglio grazie a quelli come te che mi supportano perchè io... poverino.... sono maltrattato da quei bastardfi che si incazzano se gli svaligio la casa o gli rubo la macchina...PRETENDO e basta....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    Citazione Originariamente Scritto da Mc.Queen Visualizza Messaggio
    ma io non sono un ROM.. nella loro condizione ce li lascio volentieri... e se prmetti mi gratto le balle per quello che mi auguri..... nella loro condizione si prova sicuramente tranquillità.. non devo educare i figli, non li devo mandare a scuola, non devo pagare le tasse, non devo prendere la patente, non devo pagare le multe, non compro ciò che mi serve ma lo rubo, non pago l'assicurazione della macchina, mi trombo tutte quelle che passano davanti alla mia roulotte e senza preservativo tanto se rimangono incinta generano altri piccoli delinquenti da mandare ai semafori o a rubare sugli autobus, non devo pagare il mutuo, non compro il terreno sul quale edifico (parcheggio) la mia casa, non pago bollette, non faccio la spesa ma me la prendo a casa tua, non devo mettere mia nonna in un ospedale se sta male perchè da malata becca più elemosina, non devo lavarmi perchè posso puzzare come un cinghiale, non ho problemi e faccio il cazzo che voglio grazie a quelli come te che mi supportano perchè io... poverino.... sono maltrattato da quei bastardfi che si incazzano se gli svaligio la casa o gli rubo la macchina...PRETENDO e basta....

purtroppo hai ragione, non c'è niente da fare la loro mentalità è cosi..

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    ti sbagli,ci son cose che devono fare e io no,prendere sussidi...........ma fortunatamente se dovessi perdere il lavoro qui ho trovato chi mi aiuta in caso di bisogno!!!!!!!!!!!!!forse......

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Questa risposta così sincera, diretta, è da stampare e incorniciare in un quadretto.
    Un tocco di neorealismo letterale d'altri tempi.
    Fantastico amahauhsaduhasuhdauhahahahahahahah

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    riguardo agli ultimi post che posso dire...speriamo che un giorno mettiate in moto il cervello..si, sono presuntuoso, ma boiate di queste dimensioni non ne sentivo da veramente tanto tempo...vi hanno talmente riempito la testa di balle che avete finito per crederci e scambiarle con la realtà.
    Perchè a questo punto, dato che due ragazzini a napoli hanno scippato una donna, la quale cadendo è finita in coma, secondo il vostro ragionamento allora tutti i napoletani sono scippatori e assassini (cosa che già disse un enorme testa di.... con un fazzoletto verde al collo)...
    Non ho veramente parole...SVEGLIATEVI, LA REALTà NON è IL TG.
    Aspettando un sogno.... Bonneville

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
    riguardo agli ultimi post che posso dire...speriamo che un giorno mettiate in moto il cervello..si, sono presuntuoso, ma boiate di queste dimensioni non ne sentivo da veramente tanto tempo...vi hanno talmente riempito la testa di balle che avete finito per crederci e scambiarle con la realtà...Non ho veramente parole...SVEGLIATEVI, LA REALTà NON è IL TG.
    Aheeemmmm..... ma tu questa realtà in che misura la vivi ?

Quanti ne conosci ? Quanti ne frequenti ?

Hai mai lavorato con uno di loro ? No, riformulo: ne hai mai visto uno lavorare ?
    Escludendo bambinate del tipo lavavetri, venditore di accendini e produttori di pentole in rame, per cortesia, grazie.

E se ne conosci che lavorano, dove sono? Così vado a vederli anche io e metto una cassa per il pubblico pagante, con una attrazione così sai quante ne compro di moto, meglio del Circo Barnum...

Gli altri devono mettere in moto il cervello perchè ritengono che la maggior parte dei nomadi vivano di illegalità ?
    Gli hanno riempito la testa di balle ?

Fammene vedere uno che lavora in pianta stabile, poi ne riparliamo.

Nel frattempo ti suggerirei di non dare titoli a gente che lavora e si è trovata la casa svaligiata, mi sembra alquanto fuori luogo.

A meno che tu non voglia ancora sostenere che queste sono tutte storie inventate dai tg, ma in questo caso credo che il dialogo con te sia del tutto inutile... ti mando magari a parlare con i miei parenti che vivono in provincia e devono dormire con le mazze sotto al letto, dopo esserseli trovati in casa più volte ed essere stati anche minacciati perchè li hanno giustamente gonfiati di mazzate.

E i miei non guardano neanche tanto la tv, pensa un pò che imbecilli.

TCP Rider L'avatar di Mc.Queen
    Moto
    speed triple "S"
    Efus non volevo irritarti... la mia risposta era scritta con un altro spirito.... sono contento di sapere che esiste gente troppo buona per rendersi conto della realta', ma sei esposto cosi' ad avere delle delusioni credimi.... non e' vero che tutti sono uguali e fratelli, le persone CIVILI devono essere cresciute nella civilta'. Alcune culture basta metterle a contatto per poco tempo con la civilta' e si adattano cambiando drasticamente le loro abitudini.
    Io ho una zia (moglie di mio zio) del mozambico, quando e' arrivata in un paesino della montagna pistoiese 15 anni fa non sapeva che il dialetto portoghese della sua terra, era analfabeta ed era cresciuta in una capanna.... si e' presa la terza media, parla toscano e bestemmia come uno di noi, ha preso la patente e, parole sue, lavora come una negra.... apprezzatissima cuoca negli alberghi ed agriturismo della zona....
    Una zia ROM avrebbe fregato tutto a parenti ed amici e sarebbe sparita.... Non so se ho reso l'idea....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Efus non volevo irritarti... la mia risposta era scritta con un altro spirito.... sono contento di sapere che esiste gente troppo buona per rendersi conto della realta', ma sei esposto cosi' ad avere delle delusioni credimi.... non e' vero che tutti sono uguali e fratelli, le persone CIVILI devono essere cresciute nella civilta'. Alcune culture basta metterle a contatto per poco tempo con la civilta' e si adattano cambiando drasticamente le loro abitudini.
    Io ho una zia (moglie di mio zio) del mozambico, quando e' arrivata in un paesino della montagna pistoiese 15 anni fa non sapeva che il dialetto portoghese della sua terra, era analfabeta ed era cresciuta in una capanna.... si e' presa la terza media, parla toscano e bestemmia come uno di noi, ha preso la patente e, parole sue, lavora come una negra.... apprezzatissima cuoca negli alberghi ed agriturismo della zona....
    Una zia ROM avrebbe fregato tutto a parenti ed amici e sarebbe sparita.... Non so se ho reso l'idea....
    schiavisti
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Sono dell'idea che generalizzare non sia una cosa buona..ma con tutta la mia buona volontà non riesco a trovare una virgola fuori posto negli interventi postati da Mc Queen.....
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

TCP Rider L'avatar di Efus
    Moto
    suzuki tu250x
    se avete tempo vi invito a leggere queste cose.

Giuristi democratici: Insediamenti comunità nomadi e "stato di emergenza"

Bimbi rapiti da nomadi: riscontri solo in leggende metropolitane.

swissinfo - La storia degli Jenisch, popolo nomade della Svizzera, tra le discriminazioni del passato e le difficoltÃ* del presente

Il Reporter | Storie | Opera Nomadi

Cosi almeno vi rendete conto che la realtà è questa.
    Poi sarei anche curioso di sapere quanti di voi sono stati rapinati, stuprati e picchiati da questi terribili nomadi descritti peggio delle SS in quanto a vizio e perversione dell'animo.
    Per ora solo i parenti di uno...che da quello che ho capito sono loro che hanno pestato i nomadi.
    Ultima modifica di Efus; 07/11/2008 alle 10:15
    Aspettando un sogno.... Bonneville

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima