ma io non sono un ROM.. nella loro condizione ce li lascio volentieri... e se prmetti mi gratto le balle per quello che mi auguri..... nella loro condizione si prova sicuramente tranquillità.. non devo educare i figli, non li devo mandare a scuola, non devo pagare le tasse, non devo prendere la patente, non devo pagare le multe, non compro ciò che mi serve ma lo rubo, non pago l'assicurazione della macchina, mi trombo tutte quelle che passano davanti alla mia roulotte e senza preservativo tanto se rimangono incinta generano altri piccoli delinquenti da mandare ai semafori o a rubare sugli autobus, non devo pagare il mutuo, non compro il terreno sul quale edifico (parcheggio) la mia casa, non pago bollette, non faccio la spesa ma me la prendo a casa tua, non devo mettere mia nonna in un ospedale se sta male perchè da malata becca più elemosina, non devo lavarmi perchè posso puzzare come un cinghiale, non ho problemi e faccio il cazzo che voglio grazie a quelli come te che mi supportano perchè io... poverino.... sono maltrattato da quei bastardfi che si incazzano se gli svaligio la casa o gli rubo la macchina...PRETENDO e basta....