Citazione Originariamente Scritto da Efus Visualizza Messaggio
se avete tempo vi invito a leggere queste cose.

Giuristi democratici: Insediamenti comunità nomadi e "stato di emergenza"

Bimbi rapiti da nomadi: riscontri solo in leggende metropolitane.

swissinfo - La storia degli Jenisch, popolo nomade della Svizzera, tra le discriminazioni del passato e le difficoltÃ* del presente

Il Reporter | Storie | Opera Nomadi

Cosi almeno vi rendete conto che la realtà è questa.
Poi sarei anche curioso di sapere quanti di voi sono stati rapinati, stuprati e picchiati da questi terribili nomadi descritti peggio delle SS in quanto a vizio e perversione dell'animo.
Per ora solo i parenti di uno...che da quello che ho capito sono loro che hanno pestato i nomadi.
ECCCERTO ora sono leggende metropolitane...
EFUS con tutto il rispetto per le idee altrui... stai sparando delle frasi talmente cariche di utopia, talmente cariche di inutilità che davvero sembrano post ironici... senza offese eh.
In effetti dimenticavo che la Signora Reggiani è stata stuprata ed uccisa da una leggenda metropolitana.
Ti prego non cerchiamo con ogni mezzo di alleggerire una situazione drammatica.
E' un fatto che la quasi totalità dei nomadi viva nell'illegalità, se su 100 nomadi 2 lavorano, mi spiace ma non fa testo...
Stai facendo semplicemente una generalizzazione al contrario.
Ripeto e non mi stancherò mai di dirlo, è gentaglia. Poi datemi del razzista dite quello che volete, ma è così parlano i fatti, le chiacchiere e la demagogia se le porta il vento.
E ricorda, che il perbenismo non pagherà mai.