Nella classifica dei sparacazzate i motociclisti vengono appena dopo i cacciatori e i pescatori.

Nella classifica dei sparacazzate i motociclisti vengono appena dopo i cacciatori e i pescatori.

non riguarda le moto ma credo le batta tutte....
una volta una ragazza mi disse....... "io sono vergine".............![]()

Bhe di cazzate "in moto" se ne sentono....
ma come diceva Celentano in suo film: "in moto è facile, è con la macchina che è difficile!"....
un grande personaggio (che ha abitato tanto tempo in germania, dove faceva lo spazzino in un campo da calcio)e che ora è ritornato in un paesino giù da me, famosissimo per le sue sparate spettacolari, una volta disse testuali parole:
"Una volta, ero in germania m'ero comprato una mercèdes ho fatto na curva a 350 all'ora....combà...tanto che mi ho piegato che hanno toccato i specchietti a terra...."
![]()

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
la più grossa in assoluto... un tipo con una Hornet (scritta su un forum)
Bormio-Livigno in 18minuti.... (per chi non è pratico... calcolata una media oraria di 150 e passa km/h... ci son 2 passi alpini da fare...)
![]()

Io ora avrei del materiale..![]()
εὐδαιμονία

mi fermo in piazza a prendere il giornale mi si avvicina un tipo e mi dice "bella 'sta triumph cos'è il nuovo modello della yamaha ?"![]()
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
domenica mattina, bar all'imbocco dell'autostrada (che noi palermitani siamo obbligati a fare per arrivare poi alle statali montane), si ferma un gruppo X di 'motociclisti' (tutte super mega sportive) un tipo in giubbotto jeans smanicato, jeans sdruciti e stivali alpinestars in cuoio scende da una cbr xxxxxx 1100; si toglie un casco integrale comprato all'auchan e dice: "mink.. aieri iera a triccientu e ancuora c'iavia a miettirri a sieissa..." tradotto:"accidenti, ieri ero a 300 all'ora e ancora dovevo inserire la sesta marcia..." e noi a bocca aperta a guardarlo....
inutile dire che in autostrada mi ha superato a 250 in rettilineo e alla prima curva (autostradale) ha buttato l'ancora, l'ha girata da fermo e poi è ripartito....
purtroppo ci sono anche elementi del genere...
altra carina che ho sentito è che la speed ha tre cilindri, i primi due stanno accesi al minimo, il terzo parte sopra i 5000 giri, per questo apre a 5000.....