quanti ne avete cambiati?io sono entrato nel 25esimo anno sempre nella stessa ditta e a qualcuno sembra impossibile![]()
quanti ne avete cambiati?io sono entrato nel 25esimo anno sempre nella stessa ditta e a qualcuno sembra impossibile![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
che io ricordi almeno 3-4
sempre questo dal 86'.
Almeno 7-8...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
regolari solo 1
faccio lo stesso dal 2001
lavori estive nel periodo delle vacanze scolastiche di tutto
mio padre è 38 anni che lavora nell'ENI
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ho lavorato 9 mesi in una ditta mentre aspettavo di partire per il servizio militare..........poi 18 anni 5 mesi e 20 giorni nella stessa ditta.Che palle
Tre lavori ufficiali, l'ultimo mi accompagna da 21 anni.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
in merito preferirei stendere un vekkio peloso......per 7 anni lo stesso lavoro..
poi 5 nel giro di 4 anni....incrocio le dita calpestando il vekkio peloso
io ancora non lavoro, ma mio padre ha un attività imprenditoriale in ambito sanitario da oltre 30 anni, e quindi mi toccherà quello, (dopo la mia laurea), per tutta la vita...