
Originariamente Scritto da
stella crow
Sì....sotto questo punto di vista penso che siamo molto simili....anche nell'aver preso delle belle batoste. Ma penso siamo simili anche nella forza interiore che ci aiuta a superare anche i momenti più bui e nell'essere fondamentalmente delle persone solari e allegre.
Ci incontreremo senz'altro! Davvero! Passo spesso dalle tue parti e ogni volta penso a quelli che conosco "virtualmente" e mi dico....un giorno o l'altro devo fermarmi a conoscerli!
Ho una vita molto frenetica e con i bambini mi è sempre difficile fare piani, ma alla prima occasione mi aggregherò a una delle vostre fantastiche cene o pranzi....siete un gruppo talmente attivo e vivace che sono sicura che prima o poi capiterà l'occasione giusta!!!!!!
A presto allora!
Stella