Il nostro one man band Kevin Karmicheal è sempre disponibile alle foto con noi mortali...non se la tira mai, le Speed invece le fa schiattare!
Il nostro one man band Kevin Karmicheal è sempre disponibile alle foto con noi mortali...non se la tira mai, le Speed invece le fa schiattare!
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
Ciao ROY e pure VOTALELE (che non ricordava il mio nome)...
E' stato un piacere conoscervi, speriamo ci siano altre occasioni
più avanti...![]()
è disponibile e gentilissimo. e ti racconta tutto quello che sa
sulla street diceva che se hai il manico stai al livello degli altri, se hai il supermanico ti lasci tutti dietro
ciao edoardo, piacere mio. la prossima volta magari ci vediamo al bike expo così fai gli onori di casa![]()
Ultima modifica di Roy Batty; 07/11/2008 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di marmor; 07/11/2008 alle 09:19
A proposito...ieri si parlava della tangenziale di milano e dei muratori di bergamo che escono dalla città...bene , all'innesto della A4 ieri sera poco ci mancava che un furgone (targato BG) mi faceva la fiancata nuova..mi sono cagato addosso...fiuuuuu...c'è mancato davvero poco ...
![]()
Una mia amica mi ha raccontato che Giovedì mattina mentre andava al lavoro ed era sulla strada che porta all'autostrada e DILUVIAVA un centauro di nero Triunz vestito le si è avvicinato con una motina con due grandi occhioni....lei si è scansata per farlo passare e lui è volato via....alla faccia delle secchiate d'acqua!!!
Te sei PAZZOOOO!
Fantastico Report Roy! Accidenti...peccato non esserci stata
Allora il burn out di cui mi parlavi nell'sms era il suo....di Kevine ti ha anche parlato! E fatto l'autografo!
.....c'è anche domenica???
...e macchecavolo! Silvan...fatti pagare i dirittiiiiiiiiiiiiiii!
...ma solo dopo che me la son fatta fare anche io così![]()
Ultima modifica di stella crow; 07/11/2008 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica
Com'è messo lo stand della Triumph ad abbigliamento? C'è un bell'assortimento? Ed è in vendita?