Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FabioS.E.T. La coppia: fearless1972 + fabioSETC..... Abbiamo pagato 18 euro e non abbiamo visto moto, però abbiamo fatto 90 foto, claudio le posterà nel weekend.... Non ne abbiamo persa una Ci siamo impegnati per voi... 170 foto..............per la precisione.... portate pazienza che appena riesco le butto su...
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
butti su solo le foto o avete buttato su anche qualcos'altro??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 butti su solo le foto o avete buttato su anche qualcos'altro?? IO NN FACCIO LA SPIA...............
....quindi l'amico tuo ha timbrato??????? sei omertoso!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....quindi l'amico tuo ha timbrato??????? sei omertoso!!!!! NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti riferiro' in privato......
...sarò muto come un muto
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...sarò muto come un muto mi aspetta un lavoro immane...........per postare tutto quel materiale... ma ne vale la pena Bruno....
....postane una per volta....e noi valuteremo...
Apperò, già arrivati a casa......
Originariamente Scritto da fearless1972 mi aspetta un lavoro immane...........per postare tutto quel materiale... ma ne vale la pena Bruno.... bentornato caro!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....postane una per volta....e noi valuteremo... quoto!!!
Regole del Forum